× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

riconquista di Osgiliath

  • sage1981
  • sage1981's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
29 Oct 2013 14:48 #65345 by sage1981
riconquista di Osgiliath was created by sage1981
ciao a tutti,mentre sto cercando di terminare il diorama "attacco al villaggio di Rohan",pensavo che mi piacerebbe fare qualcosa su Osgiliath e mi piacerebbe fare qualcosa che nel film purtroppo non c'è,ovvero la riconquista di Osgiliath da parte di Boromir e le sue milizie..volevo sapere se qualcuno di voi conosce i modelli che potrei utilizzare sia di Mordor che degli uomini?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Oct 2013 15:24 #65350 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: riconquista di Osgiliath
Non so se lo sai, ma nella versione estesa del DVD Le due Torri (o forse il Ritorno del Re?) c'è la scena in cui Boromir e Faramir riconquistano Osgiliath.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sage1981
  • sage1981's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
29 Oct 2013 15:35 #65351 by sage1981
Replied by sage1981 on topic Re: riconquista di Osgiliath
si si,l'ho vista,ma è talmente breve che apparte Boromir in armatura,non si vede nient'altro..vorrei invece sapere da chi ne sa più di me le varie armate presenti..es,credo i veterani di Osgiliath possa prenderli sicuramente..poi ci sono armate in particolare che potrebbero fare al caso mio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
29 Oct 2013 16:10 - 29 Oct 2013 16:17 #65355 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: riconquista di Osgiliath
io userei semplicemente degli uomini di MT, senza tante cose particolari :) anche i veterani, be magari sono diventati veterani in sguito alla riconquista o solo in parte erano già stati a Osgiliath.. Io farei un mix semplicemtne tra veterani e truppe normali, in ragione di 1 a 3 tipo, e magari un drappello di guardie della cittadella come guardia del corpo dei principi :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 29 Oct 2013 16:17 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sage1981
  • sage1981's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
29 Oct 2013 17:36 #65359 by sage1981
Replied by sage1981 on topic Re: riconquista di Osgiliath
bell'idea,grazie si sono io..e per quanto riguarda Mordor,sapete se c'erano truppe in particolare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
29 Oct 2013 20:41 #65366 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: riconquista di Osgiliath
anche per Mordor, truppe particolari non credo.. potresti inserire qualche uruk di mordor, magari qualche truppino di quelli di Minas Morgul, troll e simili, ma eviterei i Morannon (anche solo per il nome, che vuol dire che stanno altrove) e le guardie nere..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Dec 2013 23:02 #67259 by Lavrenti00
Replied by Lavrenti00 on topic Re: riconquista di Osgiliath
Io pensavo tipo:
-Boromir della Torre Bianca con stendardo
-Faramir, Capitano di Gondor
-Capitano MT
-8 MT con spada e scudo
-8 MT con lancia e scudo
-8 MT con arco
-8 Veterani

-2 Capitani Orchetti
-8 Orchi con scudo
-8 Orchi con lancia
-4 Orchi con arco
-4 Orchi con arma a due mani
-Troll di Mordor

Se vuoi fare qualcosa di più grosso, aumenta i guerrieri e se proprio i capitani ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum