× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!

  • Capochino
  • Capochino's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
15 Sep 2013 16:00 #63491 by Capochino
2° Trofeo Minimondi!! Si parte!! was created by Capochino
Ciao a tutti gli utenti del Sito dell' Anello

Come ogni anno anche quest'anno si sono aperte le iscrizioni al "2° Trofeo Minimondi", sotto trovate la locandina dell' evento e se volete potete divulgarla per far conoscere i Minimondi e le sue iniziative.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Potete trovare il Regolamento a questo LINK , leggetelo attentamente e nel caso voleste iscrivervi basta farlo QUI

Il 2° Trofeo Minimondi è completamente GRATUITO ma ciò non vuol dire che non ci siano in palio dei premi, se volete sapere quali basta seguire questo LINK

Oltre all' anteprima Mondiale del set Dungeon "Catacombe:Sepulcrum" ( disegnato, dipinto e prodotto da Capochino ) messo in palio per i primi classificati alle 2 categorie di settore, ci saranno anche 6 BUONI SPESA gentilmente offerti dai 6 Negozi sponsor dell' evento.

Un consiglio per la vostra partecipazione: aprite qui nella sezione "Modellismo ed Elementi Scenici" un topic con il vostro lavoro e poi copiatelo ed incollatelo anche sul forum de "I Minimondi di Capochino" , il tutto servirà a far crescere entrambe le comunità in un unico evento. ;)

Buon divertimento!!

by Capochino

PS: per ogni domanda, precisazione, curiosità o altro fatelo pure in questo topic

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Sep 2013 18:18 #63495 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: 2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!
Quindi, se non ho letto male il regolamento, non posso partecipare con uno dei pannelli di Moria che sto già realizzando ma potrei partecipare con uno successivo che non ho ancora iniziato?

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Capochino
  • Capochino's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
15 Sep 2013 18:25 #63496 by Capochino
Replied by Capochino on topic Re: 2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!
Esatto Voronwe, se hai in mente un nuovo basotto basta presentarlo al trofeo come un luogo di Lùmbar.
Ovviamente poi puoi tenere la linea che stai seguendo, vorrà dire che Lùmbar avrà un posto sotterraneo simile alle miniere di Moria ;)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Sep 2013 18:56 #63497 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: 2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!
Ciao! Io potrei partecipare, ho iniziato da poco un progetto ( iniziato è una parola grossa, ho fatto solo 2 alberi non ancora incollati): si tratta di un pannello di 45 x 45 cm con una strada in mezzo, con alberi su entrambi i lati e una torre d'osservazione in rovino: andrebbe bene con l ambientazione della città?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Capochino
  • Capochino's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
15 Sep 2013 21:59 #63506 by Capochino
Replied by Capochino on topic Re: 2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!
Ciao Eminem
Ehm... Con l' ambientazione assolutamente si, il fatto è che li scenico non deve essere iniziato ma deve partire da oggi.
Se hai 2 pezzi di polistirene solo tagliati ok ma se hai altro basta tornare indietro e fare qualcosa di nuovo.

Hai una foto?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Sep 2013 12:32 #63549 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: 2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!

Capochino wrote: Ciao Eminem
Ehm... Con l' ambientazione assolutamente si, il fatto è che li scenico non deve essere iniziato ma deve partire da oggi.
Se hai 2 pezzi di polistirene solo tagliati ok ma se hai altro basta tornare indietro e fare qualcosa di nuovo.

Hai una foto?

Non ho la foto ma sono un pezzo di polistirolo di 45 x 45 cm con due alberi fatti da me non ancora incollati, non è niente di che

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Capochino
  • Capochino's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
16 Sep 2013 18:58 #63592 by Capochino
Replied by Capochino on topic Re: 2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!
Sarebbe meglio fare uno scenico da nuovo, a far 2 alberi ci vuole poco, puoi sempre migliorarli, no?

Il fatto è che l'opera nasce da un progetto inedito e il regolamento indica proprio questo.
Ho visto i tuoi lavori e penso che per te non sia per nulla complicato partire da zero ;)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Sep 2013 19:48 #63659 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: 2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!

Capochino wrote: Sarebbe meglio fare uno scenico da nuovo, a far 2 alberi ci vuole poco, puoi sempre migliorarli, no?

Il fatto è che l'opera nasce da un progetto inedito e il regolamento indica proprio questo.
Ho visto i tuoi lavori e penso che per te non sia per nulla complicato partire da zero ;)

Ok, tanto era solo mezz ora di lavoro, Peró non è detto che partecipo: non so se avrò voglia di fare le foto e di postarle :P
Cavolo mi dici che hai visto i miei lavori ma non sapevo neanche di averne postati!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Capochino
  • Capochino's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
19 Sep 2013 21:38 #63711 by Capochino
Replied by Capochino on topic Re: 2° Trofeo Minimondi!! Si parte!!
Porc!! Devo averti scambiato per un altro utente... in un CST mi ricordavo di averti visto all' opera :S

Troppa carne al fuoco... mi sto fondendo il cervello... ieri stavo andando a lavoro con le ciabatte :blush:

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum