× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

...qualcuno sa dove si può trovare...???

  • t.oscar
  • t.oscar's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
10 Oct 2011 19:34 - 10 Oct 2011 19:45 #634 by t.oscar
non so se sia proprio la sezione più adatta...in ogni caso ecco la mia domanda...starei cercando della resina liquida per riprodurre alcune mie conversioni(ho già sentito altri che hanno ottenuto risultati abb.buoni)...qualcuno di voi ha mai utilizzato questo tipo di resina o sa per caso dove si possa trovare ???
Last edit: 10 Oct 2011 19:45 by t.oscar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gabric
  • Gabric's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
10 Oct 2011 19:47 #636 by Gabric
hai mai visto il sito della prochima?
cmq anche se hai fatto delle conversioni, è illegale clonarle, perchè coperte da copyright della gw

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • t.oscar
  • t.oscar's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 Oct 2011 06:52 #679 by t.oscar
Replied by t.oscar on topic Re: ...qualcuno sa dove si può trovare...???
ok thx ;) ...per quanto riguarda il copyright pensavo coprisse solo la miniatura stessa non anche sue parti separate :blink: ...in ogni caso le conversioni che dovevo riprodurre erano per il 90% roba non GW...oltretutto pensavo di aver risolto con il silicone per gli stampi ma poi mi sono accorto che occorre la partita IVA...indi per cui mi arrangerò diversamente senza sfociare nell'illegalità :P :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2011 10:29 #692 by Capochino
Replied by Capochino on topic Re: ...qualcuno sa dove si può trovare...???
Volevo avvisare che non c'è solo la Prochima. Un ottima azienda, sicuramente, ma visto che è una azienda molto in vista si pensa spesso che sia l' unica che possa venirci incontro.

Il problema delle resine è che non tutte le ditte sono conosciute ma si arriva ad acquistare da loro per vie traverse.

Una azienda che vende resina di buona qualità ( assolutamente non ai costi della Prochima ) è l' Abbiati Wargames di Erba.
Io acquisto da loro e mi sono trovato bene.. vi linko la mail per chiedere delucidazioni:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

nel caso di acquisto fatemelo sapere via MP che posso farvi avere uno sconto ;) anche se minimo.

Per altro ci sono altre resine che possono essere acquistate ma dovrei passare da terzi ed il procedimento è un po' lunghetto.
In caso di novità basta seguire il mio sito.

Per quanto riguarda le copie si, clonare pezzi della GW è illegale ma attenzione. L' illegalità sfocia nella vendita e non nella detenzione. Ossia, se vi fate 4 copie per voi da tenere in casa nessuno potrà dirvi niente. Se le vendete siete punibili pesantemente dalla legge. Occhio B)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum