× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

tomba di balin e altri mini elementi (wip)

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Aug 2013 17:36 - 01 Aug 2013 17:37 #61845 by Shagrat
figli di rohan, figli di gondor...
fra una pitturata, una conversione sto continuando a trovare il tempo anche per gli scenici.

sto buttando qualche elemento datato e mal pitturato, e vedo se riesco ad aggiustare e ripitturare qualche elemento decente...nel frattempo che aggiungo piccoli pezzi modulari (aihmè lo spazio a mia disposizione mi obbliga ad andare su pezzi piccoli)

questa era una vecchia collina ripresa dalle guide dei primi numeri dei fascicoli DA
ci stavano pure le colonne stile amon sul...la collina non era malaccio quindi sto tentando di aggiungere sporgenze rocciose tappando u buchi causati dalla rimozione dei pilastri in cartone :D, che ricollocherò credo altrove e ripitturerò da zero..almeno così è giocabile sta collina..anzi lo diventerà :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



questi erano degli elementi di osghiliath che avevo fatto tempo fa e ora stavo iniziando a pitturare

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



e questo l'ho fatto pochi mesi fa, mi manca la colorazione ormai..ma secondo voi il remo che sostiene la piattaforma inferiore..è innaturale?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




e poi gli unici due pezzi che ho finito, questi li ho fatti con i pezzi di scato del 5° cst e li ho dipinti in contemporanea o quasi e sono finiti

na passerella stile città dei goblin

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



e la tomba di balin..va beh ok..il tombino di balin :D
volevo adattarlo ad una situazione più logora e marcia, e poi mi sembrava irrealistico un sarcofago liscio e intatto dopo la prima battaglia dei nani contro il balrog e durante il passaggio della compagnia..peccato che nel libro si narra chiaramente di come la tomba avesse delle rune incise che riportavano chiaramente il nome del defunto...almeno ho messo i libri e il necronomicon dei nani uahaha

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



mo appena finisco il sottosuolo passo a rohan...e poi torno a gondor


Warning: Spoiler!
Last edit: 01 Aug 2013 17:37 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sauron
  • Sauron's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Aug 2013 17:56 #61846 by Sauron
Mi piace molto sia la passerella che la tomba, e mi sembra stia venendo anche bene la collina :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Aug 2013 22:44 #61854 by Shagrat

Sauron wrote: Mi piace molto sia la passerella che la tomba, e mi sembra stia venendo anche bene la collina :)

grazie :)
sono indeciso sulla collina..la chiazza bianca più a destra è stata ricoperta con terra zulcanica e zolu..(non mi vienee il termine in italiano al momento :D...)
sono indeciso se poi colorarla o lasciarla al naturale la copertura, riprendendo solo il polistirolo o al massimo dando solo una lumeggiatura..oboh..vedrem


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum