× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Costruiranno un altra ISENGARD

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
26 Jul 2013 11:22 #61573 by ganjalf
Costruiranno un altra ISENGARD was created by ganjalf
Ho letto sul sito Mitril che un tipo vuole costruire ISENGARD e chiede aiuto, ho usato la funzione ricerca con parola come "ISengard" e Orthanch" ma non ho trovato niente.
se qualcuno mi linka quella fantastica torre mastodontica fatta dal Club di Bassano gliela passo ;)
grazie anticipate

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jul 2013 11:25 #61574 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Costruiranno un altra ISENGARD
Se Guardi in questa sezione due topic sotto il tuo c'é uno che si chiama Armade on Parade 2013, li potresti trovare diversi link utili ;)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
28 Jul 2013 08:39 #61615 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Costruiranno un altra ISENGARD
mhh non l'avevo letta, grazie probabilmente ne trarranno spunto per qualcosina :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum