× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Pensiero stupidino?...o bella idea?

More
05 Apr 2013 16:53 - 05 Apr 2013 16:56 #54092 by Bolg
Scusate il titolo, ma è l'unico che mi è venuto...
Per creare il fondo dei miei elementi scenici ( :blush: nella mia breve fino ad ora "carriera") uso come visto su svariati tutorial, colla e pietrisco-sabbia, con il piccolo problema risaputo dell'usura!

Ma vengo alla domandina...ieri al lavoro mi sono ritrovato un pezzo di carta vetro grana molto grossa...il primo pensiero che ho avuto credo che lo immaginate :whistle: ......terreno!!!

Può essere una bella idea o è da cestinare immediatamente?

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
Last edit: 05 Apr 2013 16:56 by Bolg. Reason: Dimenticato un pezzo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
05 Apr 2013 17:21 #54097 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Pensiero stupidino?...o bella idea?
credo che la solita sabbia di fiume sia la migliore, non saprei, potresti fare una prova, più che altro, adesso che mi ricordo, l'avevo vista usare per ricreare una strada asfaltata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Apr 2013 17:24 #54098 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Pensiero stupidino?...o bella idea?
Lascia stare, non ne vale la pena :)

Io usavo la carta vetrata per le basette urbane, c'è un bel tutorial di Akh-ra sull'argomento.

Ma la sabbia che problema usura dà?? anche come club l'abbiamo usata ovunque e non ha mai dato problemi, parliamo di elementi scenici che affrontano, coraggiosamente, i tornei :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum