× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

5° CST: Corpo di guardia nel Nanosterro (WIP)

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
11 Jul 2013 16:42 #61025 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Re: 5° CST: Corpo di guardia nel Nanosterro (WIP)
Ti contesto solo l'arazzo, troppo poco nanico... sarebbe staro meglio un disegno in rilievo, però è ottima la realizzazione di tutto il lavoro. veramente bello, portalo a Roma e ci giochiamoooo!!!! :cheer:

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
12 Jul 2013 20:42 #61082 by Shagrat

Eminem wrote: c'é solo un dettaglio che non ho gradito: nel primo piano "l'appoggia armi" non lo hai limato bene, e da un effetto poco realistico, per il resto mi piace davvero molto, anche la colorazione della roccia che é molto difficile da realizzare


hai ragione...volevo lasciare un effetto usurato come il resto delle mie sale naniche, però effetivamente sarebe stato meglio qualcosa di meno sgarrupato...il vero problema dell'armeria e che dovevano starci più armi..solo che i segmenti di legno che dividevano le armi a due mani erano troppo poco spessi e le armi lunghe si sopvrapponevano troppo..diciamo he oltre l'usura esagerata anche la lungheza e a quantità di armi che include non ne favorisce l'aspetto

Eorl The Young wrote: Ti contesto solo l'arazzo, troppo poco nanico... sarebbe staro meglio un disegno in rilievo, però è ottima la realizzazione di tutto il lavoro. veramente bello, portalo a Roma e ci giochiamoooo!!!! :cheer:


ehehe per ora il progetto romano èarenato magari fra qualche mese ci riprovo...
per l'arazzo hai ragione, avrei dovuto lavorarci di più e scegliere soggetti più adeguati, ma la maledettisima aquila e sopratutto la sua testa ormai sono il marchio dei miei nanozzi


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
14 Jul 2013 13:18 #61130 by ALBIONE
Ottimo lavoro, complimenti... deve essere fantastico giocarci!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • tiziano
  • tiziano's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Oct 2013 11:05 #64374 by tiziano
Un bellissimo lavoro, ho intenzione di creare anche io qualcosa di simile e volevo sapere...per dare quell'effetto al muro l'hai stuccato completamente??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
31 Dec 2013 15:41 #69141 by Shagrat
We raga, torno dopo un lungo viaggio e tanti impegni....ma non capisco ..ho vinto a tavolino oppure ho perso a tavolino ? :cheer:
Non che abbia importanza, il mio intento era di crescere nel confronto non bellicoso contro altri concorrenti e capire oggettivamente a che livello stavo. :)

tiziano wrote: Un bellissimo lavoro, ho intenzione di creare anche io qualcosa di simile e volevo sapere...per dare quell'effetto al muro l'hai stuccato completamente??

Scusa se ti rispondo solo adesso.
"L'intonaco" delle pareti non è uniforme...lo stucco non è stato passato su tutta la superfice delle pareti, ne dei pavimenti. e anche la stratificazione e la consistenza dello stucco è diversa a seconda del punto.

Poi m'interessava non coprire del tutto le texture del polistirolo a pallettoni e quelle della base di sughero (sughero che mi ha molto impressionato mischiato allo stucco in pasta..un bell'effeto pareti rustiche....devo provare a sperimentarlo issandolo in verticale....)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Dec 2013 17:34 #69164 by bombur
A me impressiona gli ottimi tagli di alcune parti del polistirolo a pallini ( o almeno mi sembra quello ), denota molta cura , bravo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jan 2014 14:47 #69208 by Bolg
Ciao ragazzi, dopo un lungo periodo eccomi dinuovo qui, ho letto un mp che mi ricordava del contest, ho dato un'occhiata e...che spettacolo!!!
Che bel lavoro, mi piace un sacco! Io purtroppo non sono potuto andare avanti con i lavori, però vedere il tuo mi fa felice uguale!
Spero con l'anno nuovo di riuscire a dedicarmi costantemente ai progetti da principiante che ho, e magari prima o poi, conoscere anche qualcuno di persona e scambiare due parole!
Non so se si può fare, essendo io un concorrente...però io voto te! ;)

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum