× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Alberelli...quali e dove?

More
20 Mar 2013 19:09 #53008 by Bolg
Alberelli...quali e dove? was created by Bolg
Come da titolo ho bisogno di alberelli per il mio tavolo...ho provato a farli io con trapano fil di ferro segatura ecc ecc, il risultato non è male, ma perdono troppi pezzettini verdi per la casa e rischio il divorzio :evil: ancora prima di sposarmi :woohoo: !!!
Quindi vi chiedo consiglio...ho visto quelli della Noch in una confezione assortita con una quarantina di alberi di svariate misure che mi piacciono parecchio però sono apertissimo a consigli...avete qualche fornitore di fiducia? ;)

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SAMVISE
  • SAMVISE's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
More
20 Mar 2013 19:42 - 20 Mar 2013 19:43 #53010 by SAMVISE
Replied by SAMVISE on topic Re: Alberelli...quali e dove?
A me piacciono molto i ziterdes
Li trovi sicuramente nei negozi di modellismo... Ma ti consiglio di farti un giro su thomarillion.com

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Warning: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam
Last edit: 20 Mar 2013 19:43 by SAMVISE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 21:34 #53024 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Alberelli...quali e dove?
vanno bene alberi per ferromodellismo di qualsiasi tipo, se vedi che il fogliame tende a disfarsi, spruzzali con una mescola di acqua + vinavil

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum