× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

...Fontana nella roccia, Wip!!!

More
16 Feb 2013 17:24 #50135 by Bolg
...Fontana nella roccia, Wip!!! was created by Bolg
...ho voluto provare a fare una fontanella-pozzo, e ancora in lavorazione, ma volevo farvela vedere e magari rubare qualche consiglio.
L'ho piazzata su una base di legno per poi usarla come più mi piacerà sul campo da battaglia...eccola:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



PS: ho fatto la foto su una delle tavolozze 60x60 con una mano di fondo nero, sembra che sono in uno studio!!! :woohoo:

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2013 20:06 #50147 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: ...Fontana nella roccia, Wip!!!
fossi in te toglierei l'erbetta dentro la fontana e quella che ne tocca la parte alta.
oltre a dipingere piu di grigio la roccia naturale dietro, è troppo nera, ma questo è soggettivo magari a te piace piu cosi ;)
dai una passata a pennello asciutto di marrone sull erbetta, è un po troppo chiara e sintetica, va invecchiata un pochino
ci vedrei bene anche un po di sabbietta dipinta di marroncino grigiastro attorno alla fontana stessa, per contrastare dal resto attorno

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2013 10:04 #50162 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: ...Fontana nella roccia, Wip!!!
Grazie Ganjalf...seguito consiglio del pennello asciutto sull'erbetta...molto molto più bella!!! ;)
L'erbetta dietro la fontana era un modo per provare a dare l'impressione di muschio...vedo un pò come gestirla, per il colore della roccia dietro invece mi sa che si vede parecchio scura nella foto, ma comunque si è da schiarire un pochino!!!

Questa mattina ho imbastito un altro paio di scenici piccolini...mi dite una cosa, alberelli carini e in scala giusta dove li trovo? Ho provato con quelli fatti con la segatura, sono venuti anche bene, ma la moglie mi uccide prima o poi...troppi pezzettini verdi in giro per casa che si staccano, ho provato a dirgli che reano le sue piante :whistle: però!!!

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum