× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

La Contea...

More
23 Jan 2013 21:09 #47586 by Bolg
La Contea... was created by Bolg

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Sperando di non aver fatto errori e di aver seguito bene le istruzioni di Danopazzo e SEO (gentilissimi), provo a mettere la foto di una parte della "mia" contea!!!

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2013 21:21 #47589 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: La Contea...
Quello piccolo è Bilbo? :)

Molto bella, per il tetto come hai fatto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Jan 2013 21:37 #47590 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: La Contea...
Grazie, si è Bilbo...l'ho messo per fare capire le proporzioni!

Allora, il tetto...tutto polistirene, la tettoia una sottile striscia 2/3 mm sostenuta da due stuzzicadenti, la parte posteriore invece sono due blocchi arrotondati poi incollati assieme...
Comunque tutto polistirene, stuzzicadenti e un paio di chiodini!!!

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jan 2013 18:53 #47700 by The Nazgul
Replied by The Nazgul on topic Re: La Contea...
Complimenti, davvero bella! :cheer: Anche se io arrotonderei il tetto fino a terra per farla sembrare un po' più "collinosa" ;) .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jan 2013 19:09 #47703 by cavaliere rosso
Replied by cavaliere rosso on topic Re: La Contea...
Sai già quanto grande la vuoi fare? Intendo dire farai poche abitazioni o un vero e proprio villaggio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jan 2013 22:26 #47731 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: La Contea...
Grazie a tutti... :) , Cavaliere Rosso, il progetto che ho nella testa è un pò particolare.
Ho intenzione di tirare su come inizio 4 tavolozze da 60x60, una per la Contea, una per la Città dei goblin e due neutre per "confronti aperti". E fin qui niente di particolare... però notate nell'altro topic (Città dei Goblin...misure?) il "taglio" dritto sul lato destro della citta dei goblin e le due gallerie, bene...da quel lato appena potrò ci sarà la seconda parte della Città Goblin.
Anche per la contea ci sarà un'altra tavolozza 60x60 adiacente, spostero le due neutre al centro e cosi avrò un tavolo da 180x120...però per non partire con un progetto esagerato per me, mi concentrerò sulle 4 tavolozze Base" per iniziare a giocare, con ai lati opposti Contea e Citta goblin...spero che si capisca quello che mi frulla in testa :blink:

Come progetto iniziale per la contea non pensavo di fare tante abitazioni, pensavo giusto un paio...non vorrei buttarmi in qualcosa di più grande di me, però non si sà mai!!!

The Nazgul, intendi la tettoia o proprio la parte tetto-collina?

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Jan 2013 11:18 #47793 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: La Contea...
Polistirene? La forma arrotondata della tettoia ti è venuta molto bene! :)

Solo un consiglio: schiarisci un po' la parte marrone ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jan 2013 12:39 - 25 Jan 2013 12:40 #47808 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: La Contea...
Ok...domani mattina sono libero, schiarisco un pochino ;) , e vedo di fare qualcosa anche a mattoni e porta che non mi convincono proprio a pieno...e tempo permettendo allargo la contea...

Ps: qualcuno di voi sta lavorando ad un progetto simile al mio, contea e citta dei goblin per caso?

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
Last edit: 25 Jan 2013 12:40 by Bolg. Reason: Dimenticato il ps!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jan 2013 20:45 #47979 by The Nazgul
Replied by The Nazgul on topic Re: La Contea...
Bolg ha scritto:

The Nazgul, intendi la tettoia o proprio la parte tetto-collina?


No, trovo che la tettoia stia bene, solo il tetto secondo me andrebbe un po'...come dire..."allungata" :lol: .
Ma del resto sta anche benissimo cosi! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum