× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Citta dei Goblin...WIP 5° CST

More
24 Jan 2013 17:21 #47684 by cavaliere rosso
Replied by cavaliere rosso on topic Re: Citta dei Goblin...misure?
Molto bello! Ma dove l'hai comprato quel polistirene ad alta densità?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jan 2013 22:35 #47734 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: Citta dei Goblin...misure?
Innanzi tutto, grazie...e sempre bello quando qualcuno apprezza un progetto...venendo alle domende, il polistirene l'ho comprato dal Self, lo stucco lo userò per le giunte e a grande richiesta farò un pò di ammaccature (consigli su come farle?).

per Pask invece copio incollo il quello che ho scritto nel topic "la contea", visto che fanno parte dello stesso progetto e ho risposto di là ad una domanda sul quanto volessi fare grande la contea...

"Ho intenzione di tirare su come inizio 4 tavolozze da 60x60, una per la Contea, una per la Città dei goblin e due neutre per "confronti aperti". E fin qui niente di particolare... però notate nell'altro topic (Città dei Goblin...misure?) il "taglio" dritto sul lato destro della citta dei goblin e le due gallerie, bene...da quel lato appena potrò ci sarà la seconda parte della Città Goblin.
Anche per la contea ci sarà un'altra tavolozza 60x60 adiacente, spostero le due neutre al centro e cosi avrò un tavolo da 180x120...però per non partire con un progetto esagerato per me, mi concentrerò sulle 4 tavolozze Base" per iniziare a giocare, con ai lati opposti Contea e Citta goblin...spero che si capisca quello che mi frulla in testa"

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jan 2013 12:14 #48488 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: Citta dei Goblin...WIP

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



...un'altro passetto!!! Sabato tutto il giorno libero...andro avanti sicuro!!!
Da notare lo spazio sul tavolo della cucina concessomi dalla moglie e il gatto!!! :woohoo:

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jan 2013 12:31 #48489 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Citta dei Goblin...WIP
beh direi che procede molto bene ;) ma perchè non partecipi al contest con questo scenico? se vuoi sposto la discussione nella sezione giusta

ps: come si chiama il gatto? XD

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Matgeo
  • Matgeo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Jan 2013 12:42 #48491 by Matgeo
Replied by Matgeo on topic Re: Citta dei Goblin...WIP
ma lo spazio vuoto del pannello rimarrà cosi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Jan 2013 15:53 #48526 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Citta dei Goblin...WIP
GATTO!!! :)


Detto questo continua così... Di lavoro da fare ne hai, ma se continui così ti potresti giocare il contest, fattelo spostare! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2013 07:18 #48597 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: Citta dei Goblin...WIP
Ok dai, accetto lo spostamento anche se non ho idea di come funzioni il tutto :dry: !!! E poi è il mio primo scenico...spero di essere all'altezza!!!

Matgeo no, non rimarra così...ho già un wip nuovo da mostrare!!!

PS:il gatto è Tobia!!! :side:

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2013 14:01 #48663 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Citta dei Goblin...WIP
ok provvedo allo spostamento: sei ufficialmente tra i partecipanti del contest ;) (il regolamento lo trovi in evidenza nella sezione)

grande tobia XD

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2013 07:34 #48771 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: Citta dei Goblin...WIP per 5° CST

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Un altro passetto...aggiunto qualche roccia qua e la, le più piccole sono messe a misura per creare spazi più piccoli dove possano passare solo basette piccole, costringendo basette più grandi a strade alternative, mentre la rampa, fino al primo "salto" e transitabile da tutti...

Sono molto soddisfatto della forma che sono riuscito a dare alla seconda rampa...mi piace tantissimo!!!

Ora mi metto al lavoro...

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2013 09:51 #48779 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Citta dei Goblin...WIP 5° CST
Ottimo lavoro fino ad ora, la forma è molto bella!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2013 15:45 #48822 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: Citta dei Goblin...WIP 5° CST
Grazie al cielo c'è il sabato...ore e ore da dedicare alla mia citta dei Goblin!!!

Altro WIP...messo sabbia sul fondo, aggiunto un pò di pietra(quelle macchie bianche che si vedono), messo qualche ciuffetto d'erba...e data una passata alle roccie!!!

La parte interna, diciamo quella dove non c'è la sabbia, ospiterà il fiume sotteraneo...(che porterà acqua al "laghetto degli indovinelli" della prossima tavolozza), settimana prossima mi ci metto dietro, ma avrò bisogno di consigli!!!
Me li darete vero?...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2013 16:29 #48826 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Citta dei Goblin...WIP 5° CST
Complimenti, davvero bello, ma scommetto che da finito sara ancora meglio!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
04 Feb 2013 09:02 - 19 Feb 2013 09:21 #48937 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Citta dei Goblin...WIP 5° CST
la forma delle rocce a parer mio è un po' troppo semplice e innaturale.
brutta idea quella del primer lucido! secondo me devo coprirlo tutto con altro colore
la forma della composizione però mi piace
Last edit: 19 Feb 2013 09:21 by Seo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2013 16:44 #48991 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: Citta dei Goblin...WIP 5° CST
:( ve lo avevo detto io che sono un principiante!!! :blush:

Che dici .SEO. e meglio se ricopro con colore opaco?...sono tutto orecchie per consigli... ;)
Ho messo le passerelle ed il trono, la composizione mi piace proprio tanto anche a me!

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2013 17:25 #50136 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: Citta dei Goblin...WIP 5° CST
Sono in attesa di un pò di materiale...ma sto andando avanti!!! ;)

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum