× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Materiali base per elementi scenici ( parte 1 )

More
25 Jan 2013 09:38 #47757 by cavaliere rosso
Replied by cavaliere rosso on topic Re: Materiali base per elementi scenici ( parte 1 )
Per facilitare anche la consultazione in futuro, potresti aprire un altro topic con materiali quali gessi, resine etc...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jan 2013 11:15 #47792 by durin I
bella e utilissima guida capochino,anche a me interesserebbero materiali quali gessi e resine, infatti volevo chiederti se sai che silicone o resina vanno bene per creare stampi per poi creare oggetti con il gesso, ne sai qualcosa??Ho anche un altra domanda ma quando dai il colore con la boboletta nera al polistirene a te non si ritira tutto, si rovina dove non ce la parte plastificata, praticamente si corrode bo :dry:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Capochino
  • Capochino's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
25 Jan 2013 12:05 #47801 by Capochino
Allora aggiudicato per gesso, siliconi e resine ;) ( inserirò un articolo come Materiali non di base )

@durin1: Si, ne so qualcosina ma in questo momento, se cominciassi a descriverti tutto, ci metterei almeno 3 ore.

Per lo spray con il Polistirene l' avevo spiegato proprio nella guida, eh eh eh , non sarai mica uno di quelli che guarda solo le immagini?? :whistle:

Ah ah ah ... comunque si, il polistirene si scioglie con quasi tutte la bombolette spray tranne quelle all' acqua ( occhio, NON ho detto Acrilico... ma ACQUA ).

;)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jan 2013 12:35 #47806 by durin I
grazie per la risposta aspetto di leggere il tuo prossimo articolo per quanto riguarda i gessi e siliconi...eh eh ammetto di non aver letto tutto :P ma ho saltato proprio la parte che mi interessava :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum