× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Città dei Goblin

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
30 Dec 2012 22:04 #44251 by ALBIONE
Città dei Goblin was created by ALBIONE
Volevo segnalare questo elemento scenico sulla Città dei Goblin comparso qualche giorno fa sul sito GW (per chi se lo fosse perso!).
www.games-workshop.com/gws/wnt/blog.jsp?pid=6400058-gws

Fantastico vero?

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Dec 2012 22:30 #44259 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Città dei Goblin
L' avevo visto , tra l' altro mi vien da ridere perché mostrano che la città dei Goblin si può fare con la balsa anziché comprando il loro kit :lol: :lol:
Anche io sto pensando di fare una cosa simile , magari Modulare (due tavole 60x60)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Dec 2012 09:19 #44280 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Città dei Goblin
E' carino come elemento! Io ce l'ho solo perché era nella scatola base sennò col cavolo che andavo a spendere 45 euro per uno scenico che posso fare tranquillamente con legno di balsa e personalizzarmelo ancora di più!
Però devo dire che i dettagli sono molto buoni, per ora sull'assemblaggio non posso dire niente perché ho ancora in corso una commissione e devo finire quella prima di passare ad altro! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
31 Dec 2012 10:24 #44284 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Città dei Goblin
be è molto bello.. sicuramente una partita a tema si giocherebbe volentieri in quel tavolo ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 Dec 2012 14:35 #44343 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Città dei Goblin
Anche a me piace davvero tanto :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum