× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

[WIP] Diorama Sauron-Elendil-Isildur

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
27 Nov 2012 22:50 #39800 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: [WIP] Diorama Sauron-Elendil-Isildur
wow, sta venendo davvero grandioso!! complimenti :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
26 Jan 2013 07:35 #47867 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: [WIP] Diorama Sauron-Elendil-Isildur
Senza parole...propro bello!!! Complimenti...

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
The topic has been locked.
More
28 Jan 2013 20:05 #48327 by Lavrenti00
Replied by Lavrenti00 on topic Re: [WIP] Diorama Sauron-Elendil-Isildur
E come pensi di mettere i modelli? io pensavo: Sauron al centro davanti a Isildur e Elendil a terra, sull'orlo del baratro, e tutt'intorno i guerrieri (numenor, alti elfi, orchi) che si ammazzano, e magari Elrond, nel mezzo della battaglia che osserva la fine di Sauron...
The topic has been locked.
More
28 Jan 2013 20:09 #48329 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: [WIP] Diorama Sauron-Elendil-Isildur
ragazzi questo è necroposting ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum