× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Ispirazione...voi come fate??

  • garandm1
  • garandm1's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
23 Sep 2012 15:16 #33896 by garandm1
Ispirazione...voi come fate?? was created by garandm1
Come da titolo vorrei sapere se voi avete un modo particolare per ispirarvi,cercate immagini su internet,avete dei libri con immagini o semplicemente avete dei bei paesaggi vicino casa?
Io vorrei produrre elementi belli e anche realistici...per esempio mi piacerebbe provare a partecipare al contest sugli affioramenti di roccia,ma non ho idee XD

Se volete lasciate dei link,che serviranno non solo a me ma a tutti gli utenti!

Grazie a tutti!!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2012 15:45 #33900 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Ispirazione...voi come fate??
Beh.... le ispirazioni ti vengono da quello che vedi, e quello che vuoi.
a me hanno sempre aiutato gli elementi scenici degli altri(visti ad altri tornei, anche se ne ho preso poco spunto in generale) e sopratutto costruendoli ci arrivi da solo a capire che conformazione è interessante e divertente ! sopratutto per la giocabilita!
libri, film, un viaggio in montagna, qualsiasi spunto va benissimo sta tutto alle tue capacità.
e sopratutto dai materiali che hai a casa ;)
io non ho mai cominciato elementi di cui non avevo gia i materiali pronti, solo l'idea di realizzarli, e quante di queste abbandonate per sempre

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum