× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD

Di più
26/10/2011 20:19 #3618 da nanoforever
Risposta da nanoforever al topic Re: Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD
è davvero molto bello io ci ho anche giocato sopra evocando la battaglia del cancello nero
al games day!! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2011 20:25 #3622 da !TAMA!
Mi ricordo di aver visto al primo Games day un tavolo molto simile...ma naturalmente all'epoca non c'erano le rovine

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2011 08:24 #3692 da bombur
Mi piace complimenti ( anche ad elven allora :D ) , ma una curiosità l'effetto sulle mura e le torri è dipinto o cosa ? sulle torri sembrano placche in cartoncino o simile ma sulle mura dale foto non capisco .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
27/10/2011 10:18 #3727 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD
mi ricordo il cancello di Elven ! direi che il vecchio Kama l'ha implementato ottimamente in un bel tavolo complimenti ad entrambi a questo punto :)

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/10/2011 07:19 #3864 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic Re: Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD
Confermo, le placche sul cancello sono fatte con caroncino sottile tipo quello delle scatole dei cereali.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
28/10/2011 12:49 #3898 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD
La base del cancello è data da due blocchi di polistirene di 6 cm a cui sono stati incollati due tubi di cartone (dello scottex) per fare i meccanismi di apertura.
Poi si prendono pezzi di cartoncino e si tagliano a forma di punta di freccia molto allungata. Si piegano lungo l'asse maggiore e si incollano. Uno stuzzicadente viene usato come rinforzo della punta.

Si prende del cartoncino e si tagliano dei pezzi poligonali irregolari che si incollano sovrapponendoli. Una bella passata di nero e via con la pittura a rigoroso pennello asciutto ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena