× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD

More
26 Oct 2011 20:19 #3618 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Re: Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD
è davvero molto bello io ci ho anche giocato sopra evocando la battaglia del cancello nero
al games day!! :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2011 20:25 #3622 by !TAMA!
Mi ricordo di aver visto al primo Games day un tavolo molto simile...ma naturalmente all'epoca non c'erano le rovine

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Oct 2011 08:24 #3692 by bombur
Mi piace complimenti ( anche ad elven allora :D ) , ma una curiosità l'effetto sulle mura e le torri è dipinto o cosa ? sulle torri sembrano placche in cartoncino o simile ma sulle mura dale foto non capisco .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
27 Oct 2011 10:18 #3727 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD
mi ricordo il cancello di Elven ! direi che il vecchio Kama l'ha implementato ottimamente in un bel tavolo complimenti ad entrambi a questo punto :)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Oct 2011 07:19 #3864 by Iluvatar
Confermo, le placche sul cancello sono fatte con caroncino sottile tipo quello delle scatole dei cereali.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Oct 2011 12:49 #3898 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Il Cancello Nero - Tavolo de "IDV" per il GD
La base del cancello è data da due blocchi di polistirene di 6 cm a cui sono stati incollati due tubi di cartone (dello scottex) per fare i meccanismi di apertura.
Poi si prendono pezzi di cartoncino e si tagliano a forma di punta di freccia molto allungata. Si piegano lungo l'asse maggiore e si incollano. Uno stuzzicadente viene usato come rinforzo della punta.

Si prende del cartoncino e si tagliano dei pezzi poligonali irregolari che si incollano sovrapponendoli. Una bella passata di nero e via con la pittura a rigoroso pennello asciutto ...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum