× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Tappeto Citadel: quanto é utile?

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Sep 2012 08:15 #32652 by Stockoner1
Tappeto Citadel: quanto é utile? was created by Stockoner1
Ciao a tutti! Volevo farvi un paio di domande sul tappeto Citadel: quanto può essere utile? Il costo vale il prodotto in sé? Mi spiego: il tavolo su cui gioco é un semplice tavolo in legno,misura 100x100 ma può diventare un 140x100; quando gioco mi piacerebbe vedere una superficie in erba con qualche collina,bosco ecc...,e siccome mi sono stufato di vedere sempre la solita superficie in legno,mi chiedevo se l'acquisto del tappeto fosse utile.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
04 Sep 2012 08:19 #32654 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
ti sei risposto da solo. sì :D
è un buon prodotto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Sep 2012 08:42 #32655 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
Io non credo sia molto comodo e conveniente, secondo me ti è meglio se ti crei un tavolo da solo.
Io e mio fratello abbiamo usato delle tavole di compensato (credo), qualche bomboletta, un po' di sabbia sassolini ed erbetta, poi con colla e giornali abbiamo fatto anche dei piccoli rilievi e abbiamo creato un bel campo da gioco con dimensioni 240x180 :)
L'unico difetto è che va trattato con cura quando lo prendi o lo rimetti a posto ma la soddisfazione di giocare su una superficie realizzata da te non ha prezzo :) (e comunque noi non abbiamo speso molto)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Sep 2012 09:08 #32658 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
L'idea di usare il compensato non mi attira molto,certo la soddisfazione é grande,peró...boh,non so,devo anche trovare la voglia di realizzarlo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
04 Sep 2012 09:18 #32661 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
il panno gw è un buon investimento, anche se ti dovessi fare un tavolo completo.. il fatto è che il tavolo completo non ti ermette, a meno di essere componibile (e quindi necessitando di avere molto lavoro) di giocare tutti gli scenari e di variare la disposizione del tavolo stesso.. se ti crei un tavolo con una collina quella sarà sempre li..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Sep 2012 09:23 #32663 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
E' un dubbio che mi sono posto anche io.. conviene però lasciarlo solo appoggiato al tavolo o magari fissarlo ad una tavola di legno? Se lo lascio solo appoggiato ho paura che si creino pieghe e si continui a muovere..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Sep 2012 09:33 #32665 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
Aspettate,state parlando del tappeto o del compensato? Vorrei prendere il panno GW,e se in futuro mi creeró un tavolo,non incolleró colline e robe varie cosí posso creare scenari sempre diversi...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Sep 2012 09:42 #32667 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?

Stockoner1 wrote: Aspettate,state parlando del tappeto o del compensato?

Credo che stessimo parlando tutti del panno!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
04 Sep 2012 09:45 #32668 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
io parlavo del panno.. riguardo al fissarlo al tavolo, non credo sia indispensabile, si riesce a giocare tranquillamente, ovviamente non bisogna aggrapparsi ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Sep 2012 09:55 #32671 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
Si ho capito male scusate :P Quindi dite che il panno é un'acquisto utile? In futuro vedró di crearmi un tavolo decente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
04 Sep 2012 10:34 #32674 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
si, sono soldi spesi bene.

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Sep 2012 11:47 #32681 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Tappeto Citadel: quanto é utile?
Allora lo prendo,grazie a tutti per i consigli,utili come sempre ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum