× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

L'idea di costruire Orthanc

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
16 Jun 2012 11:47 #29185 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: L'idea di costruire Orthanc

Mason wrote: Grande !!!

Bella idea !

Io la farei vuota e' piu' interessante dal punto di vista delle soluzioni architettoniche

Aspetto trepidante (dalla Tailandia per giunta )


Tailandia? :woohoo: ti raggiungo subito :P
magari... :silly:

Ho pensato a farla a piani, con tutti gli interni, ma poi sarebbe difficile darci una forma perfettamente verticale se devo fare tanti livelli.
No, No solo una stanza basta e avanza.
E la sommita della torre! accessibile solo a Aquile giganti, Saruman, e Gandalf nel mega scontro epico!

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Jun 2012 12:19 #29187 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: L'idea di costruire Orthanc
eh eh eh buona fortuna... ti ci vogliono almeno 3 settimane con 3/4 ore ogni giorno... se hai tempo e voglia ben per te.:P
comunque procurati il poliduro da 5 e 3 mm per i dettagli e quello da 3 cm per la struttura e dovresti essere a posto coi materiali.;)...
comunque un esempio migliore del sito da cui prendi ispirazione non credo ci sia... è identico al film....

se fossi in te farei le stanze principali del film... stanza del palantir, piano superiore come si deve e quella della giga bomba con relativo balcone da dove incita gli uruk nel film.;)
Altre stanze non farebbero altro che farti perdere tempo senza considerare che dovresti prestare molta più cura nella resistenza della struttura.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum