× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Il Castello dei Bambini

  • Capochino
  • Capochino's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
10 Jun 2012 09:21 #28846 by Capochino
Replied by Capochino on topic Re: Il Castello dei Bambini
:lol: ... grazie ancora.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jun 2012 09:31 #28849 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Il Castello dei Bambini
Ehi, mi aggiungo anche io nel farti i complimenti.
e sopratutto bravo per aver indirizzato i bambini in questo hobby favoloso che è il modellismo, dovrebbero farlo in tutte le scuole al posto di altre attività meno stimolanti.
Sviluppare la muanualità è una delle cose piu importanti ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
10 Jun 2012 09:44 #28851 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Il Castello dei Bambini
L'ho visto solo ora questo topic,e anch'io ti faccio i miei complimenti,davvero un bellissimo lavoro,poi i bambini sono piú bravi di me xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jun 2012 10:16 #28853 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Il Castello dei Bambini
Complimenti davvero... Però ho scoperto il tuo piano... fai fare il lavoro sporco ai bambini per crearti plastici unici e rari che poi vendi a parecchi soldi!! :D Muhahaha No scherzi a parte davvero bello.. e concordo con Oznerol, invece di suonare il flauto sarebbe stato meglio crearsi un castello bellissimo :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jun 2012 11:57 #28858 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Il Castello dei Bambini
Si in effetti con tutte le attività che fanno ci starebbe benissimo, i miei più sentiti complimenti, avrei voluto fare questa scuola anche io XD Peró devo dire che sono mooooolto più bravi di me!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum