× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

foresta tropicale e scene di guerra

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Jun 2012 13:41 #28223 by lontrino
foresta tropicale e scene di guerra was created by lontrino
Non so a quanti possa interessare... ho scattato qualche foto dopo pranzo tanto per fare qualcosa...
Le ho fatte per faaris 4, la campagna nazionale di 40k .
Purtroppo oggi non c'era sole... quindi sono pallide e poco di effetto.
Intanto guardatevi queste... se vedo che vi interessa ne posto altre quando c'è un po di sole.;)

Foresta vista dall'alto

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Una squadra tau rimasta isolata viene supportata da una crisis... chissà se riuscirà a ricongiungersi al resto dell'armata.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



i camminatori degli orki si fanno strada a colpi di kela tra la fitta selva di Tropice....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



un karro razziato fa un po più fatica e rimane impantanato.:(... "va beh ze la zono voluta loro... i kapo non zarà contento però."

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



"Imbozkataaaaaaaa!!!!... zparateeee zparateeeeee!!!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Nuove foto a breve... speriamo.:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Jun 2012 13:57 #28227 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
Caspita! Davvero bello! Complimenti! Anche io gioco a 40K,ho iniziato con gli space marine della scatola di Egressus Ater,ma non ci gioco da tanto.Vedendo il tuo elemento scenico mi ê tornata la voglia,mi sa che inizieró a costruire qualcosa.Complimenti ancora!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jun 2012 13:59 #28228 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
Fighissimo molto meglio queste foto che quelle del Wd! (anzi mi ricordano i Wd dell'epoca d'oro di 10 anni fa :( )

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Jun 2012 14:04 #28230 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra

!TAMA! wrote: Fighissimo molto meglio queste foto che quelle del Wd! (anzi mi ricordano i Wd dell'epoca d'oro di 10 anni fa :( )


Non esageriamo... fanno pena le foto in se... nell'ultima si vede proprio che ho messo i pezzi alla caz.... ehm volevo dire cavolo.:P

comunque mi piace ricreare scenette di guerra... anche se non eccello nel farlo.

P.S. se vi piacciono questi elementi allora vi innamorerete dei prossimi che ho in mente di fare.;)
Però per ora ho solo un idea sul come farli... magari butto giù uno schizzo prima di farli e vedo cosa ne pensate.;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Jun 2012 15:27 #28237 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
molto belli questi elementi scenici, bravo! Devo dire che sono abbastanza realistici, hai costruito tutto tu?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Jun 2012 16:04 #28240 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
eh si... ovviamente le piante le ho comprate.:P
il resto sono cortecce di abete per fare le rocce, stucco per fare le collenette e i pozzi di fango e gli alberi distrutti sono fatti con radici di girasole... stupende... se vostra madre, nonna, ragazza o chi altro ha dei girasoli fate in modo che muoiano e poi rubategli le radici.:P
ovviamente io non ho fatto questo solo per degli elementi scenici....:whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
01 Jun 2012 17:23 #28245 by Seo
Replied by Seo on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
ma non le avevi giá postate quelle aree di jungla? son sicuro di averle giá viste!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Jun 2012 17:57 #28247 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
prima erano così:
sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=49419228

ecco perchè le hai già viste.;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jun 2012 18:25 #28252 by Capochino
Replied by Capochino on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
Ottimi elementi da gioco, bellissimi, complimenti.
Potresti farmi un close-up sulle radici di girasole? Sono molto interessato.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
www.capochino.it ...dai forma alla tua Fantasia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
03 Jun 2012 18:16 #28405 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
Mi sono reso conto che per essere un a foresta tropicale aliena è poco.... ehm ... COLORATA!!!!!!!
quindi ho rimediato:

Iniziamo con una sporea faarisiana
Quando sboccerà questa simpatica piantona sarà meglio trovarsi a distanza di sicurezza.;)
Infatti presenta dei pollini altamente tossici.... e questo è rispecciato nel gioco da un lancio di due dadi a inizio di ciascun turno... con un doppio risultato si ottiene una bella esplosione.... aggiunge un pizzico di imprevedibilità al gioco.:P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



fungoni... dopo tutto il settore tropice del pianeta Faaris presenta un tasso di umità del 100% quindi mi pareva giusto aggiungere anche sei fungoni tropicali.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Palma Cariana.... chimata anche "la grande melanzana":

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Ma non è finita qui cari.... altri elementi scenici devono ancora arrivare e ho migliorato i precedenti con fungonzi foscorescenti e viscidi.:P

Ragazzi miei è troppo divertente quando puoi creare degli elementi così colorati....

DATE ANCHE VOI DELLE IDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2012 18:28 #28407 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
Mi piace molto la giungla e il fiore esplosivo, ma sinceramente la melanzana non mi fa impazzire, bellissimi anche i funghi!
Per trovare idee, non hai giocato a plant vs zombies? Vedendo la melanzana non ho potuto pensare ad altro :lol:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Jun 2012 18:36 #28411 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
wow sono veramente belli!! riesci a fare una foto con gli altri elementi di giuncla? per capire in proporzione quanto sono grandi :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
03 Jun 2012 18:44 #28412 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
Si si... anzi devo fare le foto anche per la radice come richiedeva capochino... me ne sono completamente dimenticato... oggi ci sono stati tipo 20 minuti di sole... MIRACOLO!!!!!

Devo fare un altro paio di elementi scenici e poi avrò finito di riempire il tavolo.;)


Ah mi sono dimenticato di dire che per i funghi ho usato solo legno e per le foglie della sporea cartaigenica...
il bulbo della sporea e la melanzana invece di cosa sono fatte?... vediamo chi indovina... è facile.:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Jun 2012 18:56 #28414 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
la sporea poteva sempbrare anche legno.. ma la melanzana non ne ho idea XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2012 20:05 #28415 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: foresta tropicale e scene di guerra
la sporea insalata belga e la "melanzana" una cipolla :D anzi, per citare,: "per me è cipolla!" :D

bellissimi davvero questi elementi... le piante dove le hai prese?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum