× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Neve sulle basette

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
26 May 2012 19:05 #27732 by !TAMA!
Neve sulle basette was created by !TAMA!
Dopo aver ( proprio ora) miseramente buttato via una basetta per aver utilizzato la neve Gw ( pessima, non compratela) come posso ricreare della bella neve?? Ho sentito che si usa il bicarbonato...

Aspetto sopratutto consigli da Seo e Bombur....la neve più credibile mi pare di averla osservata sui loro modelli ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
26 May 2012 19:23 #27734 by Maniva
Replied by Maniva on topic Re: Neve sulle basette
la neve GW "reagisce" al tipo di colla che usi... mi son trovato male con l'attack e la vinilica molto diluita... ma sul drago del... 10 cpt? non ricordo il numero... ho usato vinavil puro, e sono bastate 3 mani per ottenere un effetto davvero realistico... scusa se non ho risposto direttamente alla tua domanda...
The topic has been locked.
  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
26 May 2012 23:07 #27737 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Neve sulle basette
io con la neve gw mi son sempre trovato benissimo.
mischiala a colla e acqua e avrai una bella neve fresca.. diminuisci la quantitá di neve per l'effetto ghiaccio
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
27 May 2012 08:12 - 27 May 2012 14:44 #27743 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Neve sulle basette
Uhm..allora l'ho usata in maniera scorretta..come la inserite voi?

io ora ho provato : mano di vinavil, ho messo il modello nel contenitore della neve e stop..occorre per caso invece fare un "impasto"?

Edit: Problema risolto chiudo :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 27 May 2012 14:44 by !TAMA!.
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum