× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Tavoli da gioco

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
18/10/2011 22:30 #2330 da Si sono io
Tavoli da gioco è stato creato da Si sono io
chi sa consigliarmi qualche sito che produca tavoli da gioco ed elementi scenici complessi con un minimo di dettaglio e un buon raporto qualità prezzo?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
20/10/2011 09:25 #2501 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Tavoli da gioco
Prova a cercare su google: battlefield in a box ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
20/10/2011 14:36 #2545 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Tavoli da gioco
qualcosa c'è, ma credo proprio che prima o poi dovrò andarci di polistirene XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena