× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Tavoli da gioco

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
18 Oct 2011 22:30 #2330 by Si sono io
Tavoli da gioco was created by Si sono io
chi sa consigliarmi qualche sito che produca tavoli da gioco ed elementi scenici complessi con un minimo di dettaglio e un buon raporto qualità prezzo?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Oct 2011 09:25 #2501 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Tavoli da gioco
Prova a cercare su google: battlefield in a box ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
20 Oct 2011 14:36 #2545 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Tavoli da gioco
qualcosa c'è, ma credo proprio che prima o poi dovrò andarci di polistirene XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum