× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Modelli in miniatura usati nella trilogia.

  • Felarof
  • Felarof's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
More
09 Feb 2012 14:12 #17574 by Felarof
Ciao a tutti! Girando per il web ho trovato questa parte di Contenuti Speciali del Ritorno del Re, in cui vengono mostrate le miniature usate nella trilogia.



The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Feb 2012 15:42 #17587 by Boromir
interessante! molti spunti per lavori futuri
The topic has been locked.
  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Feb 2012 16:09 #17598 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Modelli in miniatura usati nella trilogia.
bellissimo..lo avevo già visto :cheer:
The topic has been locked.
  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
09 Feb 2012 16:15 #17601 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Modelli in miniatura usati nella trilogia.
ottima segnalazione, grazie :)

Ónen i-Estel Edain
The topic has been locked.
  • Felarof
  • Felarof's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
More
09 Feb 2012 17:14 #17612 by Felarof
Se digitate "war of the ring documentary" su youtube potete trovare video che trattano anche di altri argomenti, tipo i costumi, la WETA, ecc.
Il modello di Minas Tirith è impressionante :ohmy:
The topic has been locked.
  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
13 Feb 2012 15:58 #18270 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Modelli in miniatura usati nella trilogia.
E' per questo che non potrei fare a meno dei DVD della versione estesa dei film, i contenuti speciali sono fantastici!!

Quel modello di Minas Morgul... Ci perderei le ore a guardarlo!

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Feb 2012 16:48 #18277 by Oznerol
Quei documentari nei contenuti extra dei dvd estesi...quante volte li ho guardati , sono bellissimi sia quelli delle miniature , quelli delle location e quelle dei costumi.
The topic has been locked.
  • Felarof
  • Felarof's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
More
13 Feb 2012 17:07 #18287 by Felarof
Anche il documentario della WETA è spettacolare. Si vedono tutte le armi, le armature, ecc. Da quando ho scoperto che sono su youtube l'ho guardato almeno 3 volte tutto! :ohmy:
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
14 Feb 2012 16:06 #18525 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Modelli in miniatura usati nella trilogia.
sono bellissimi!! ci starebbe giocare in uno scenario fatto a quel livello, magari facendoci anche il video e un corto :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
14 Feb 2012 17:12 #18593 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Modelli in miniatura usati nella trilogia.

Si sono io wrote: sono bellissimi!! ci starebbe giocare in uno scenario fatto a quel livello, magari facendoci anche il video e un corto :)


Dobbiamo scoprire se ce n'è qualcuno in 28mm! XD Perché in quel caso, loro non sanno cosa farsene (devo far spazio per tutti quelli dello Hobbit), io ho tanto spazio a casa (ehm, beh... ma in fondo il letto non mi serve! XD), posso prenderlo io! :whistle:

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
The topic has been locked.
  • Ato5
  • Ato5's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Mar 2012 02:55 - 13 Mar 2012 11:44 #22355 by Ato5
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

Re Schiavo dell Anello wrote: Dobbiamo scoprire se ce n'è qualcuno in 28mm! XD Perché in quel caso, loro non sanno cosa farsene (devo far spazio per tutti quelli dello Hobbit), io ho tanto spazio a casa (ehm, beh... ma in fondo il letto non mi serve! XD), posso prenderlo io! :whistle:


Haahahah, si si, penso proprio che te lo regalino, ahhah...
Warning: Spoiler!

IMMAGINATI QUANTO TI COSTEREBBE QUEL COSO!!!AUHAUHAUHA
Last edit: 13 Mar 2012 11:44 by Ato5. Reason: link ora funzionante
The topic has been locked.
More
13 Mar 2012 09:21 #22369 by bombur
Ato5 mi raccomando non incominciamo con l'Archeoposting , hai aperto tutte discussioni vecchie di un mese , in cui molto era stato già detto , ok quando c'è da dare un contributo alla discussione per il resto meglio lasciare attive quelle più recenti ;D .

ps: il link a me non funziona .
The topic has been locked.
  • Ato5
  • Ato5's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Mar 2012 11:40 - 13 Mar 2012 11:43 #22378 by Ato5
Archeoposting 1 mese? mah... soprattutto in una sezione dove la media dei messaggi è uno ogni giorno, con buchi da 10gg pure?Guarda le date degli ultimi altri mex postati.(12-11-10-9-1.....27-27-27-18-3-1.... 11 mex in 2 mesi su questa sezione...)
Oltretutto, sono tutti consigli di modellismo, che se anche li leggi ora, o dopo un mese, sono sempre validi!!!

p.s.:Link editato ora funzionante
Last edit: 13 Mar 2012 11:43 by Ato5.
The topic has been locked.
More
13 Mar 2012 14:37 #22389 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Modelli in miniatura usati nella trilogia.
quoto quanto detto da bombur: i topic che da più di 2 settimane non vengono commentati, vanno lasciati lì dove sono a meno di richiesta espressa di chi apre il topic o dei imoderatori... devo chiudere tutti i topic che hai riesumato a partire da questo ;)

ps: se hai qualcosa da dire in merito a questioni vecchie, manda un MP ai diretti interessati e non ci saranno problemi :) chiudo

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum