× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Predoni uruk hai

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
30 Dec 2011 19:53 #11061 by Eminem
Predoni uruk hai was created by Eminem
Ciao a tutti, di recente ho deciso di convertire alcuni esploratori uruk per renderli più selvaggi e più predoni, perciò avrei bisogno di consigli su come creare una torcia, di sicuro per voi esperti e una cavolata, ma io non sono molto pratico in modellismo e pittura quindi se qualche anima pia potesse illuminarmi gliene sarei grato.
Avrei inoltre bisogno di consigli su cosa aggiungere per renderli più predonosi...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
30 Dec 2011 20:07 #11065 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Predoni uruk hai
io prenderei un pezzo di stuzzicadente o graffetta e la fiamma la farei con la materia verde.
per il resto non so cosa intendi, a me gli esploratori uruk piacciono così come sono soprattutto quelli in metallo

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Dec 2011 20:12 - 31 Dec 2011 07:57 #11067 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Predoni uruk hai
Puoi fare in vari modi, quello più semplice è quello di prendere la torcia del Berserker delle truppe d'assedio, oppure come detto da Lord of the West, prendi uno stuzzicadenti (la graffetta dipende dallo spessore, se è troppo fine secondo me non è molto realistica) e fai la fiamma in resina verde, non credo che sia molto complicata da fare, anche se non ho mai provato.
Per renderli più "predonosi" di consiglio di creare delle specie di borracce (in cui tenevano la misteriosa bevanda che li faceva correre velocissimi e non stancarsi mai) e per esempio se hai qualche uruk da sacrificare, potresti prendere un elmo e attacarlo alla cintura di un predone senza elmo, oppure per fare una specie di capitano puoi mettere a un predone con solo la spada e niente scudo una spada nell'altra mano..

Comunque hai postato nella sezione sbagliata, dovevi mettere in Pittura e Conversioni.
Last edit: 31 Dec 2011 07:57 by Felarof.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
31 Dec 2011 09:15 #11109 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Predoni uruk hai
Ah scusate per la sezione, ero indeciso infatti tra quale sezione, scusate, comunque non ce un modo senza materia verde? Perché io non ce l ho....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
31 Dec 2011 09:44 - 31 Dec 2011 09:44 #11113 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Predoni uruk hai

Eminem wrote: Ah scusate per la sezione, ero indeciso infatti tra quale sezione, scusate, comunque non ce un modo senza materia verde? Perché io non ce l ho....

Io userei gli scarti di plastica degli sprue e con un taglierino asporterei dei sottili triangolini da ogni sezione ad angolo, poi unirei tutti i triangolini in maniera irregolare per farli assomigliare a una fiamma
Last edit: 31 Dec 2011 09:44 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Dec 2011 09:46 #11115 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Predoni uruk hai
Se devi creare delle cose ex-novo la materia verde è indispensabile, perché senza quella o fai conversioni di sostituzione, ma se vuoi creare la fiamma per la torcia ti serve..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum