× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

L'armata del Re (WIP)

More
10 Jan 2012 08:55 - 10 Jan 2012 08:56 #12260 by bombur
Replied by bombur on topic Re: L'armata del Re (WIP)
Non esageriamo dai , io quando dicevo che facevo schifo scherzavo ( l'avevi capito si pino ? ), non è male e visto insieme ali altri secondo me non dovrebbe sfigurare , continua così pino fino a che gli accostamenti di colore non sono dei cazzotti negli occhi tutto è ammissibile e dopo si va solo a questione di gusti ;D .
Tra l'altro nell'oriente (il khand alla fine quello è ) i colori chiari e vivaci vanno molto , spesso credo siano indice di alto lignaggio , quindi ... questo è un nobile ;D .
Last edit: 10 Jan 2012 08:56 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Jan 2012 08:32 #12420 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: L'armata del Re (WIP)
eheheh dai ragazzi mi avete fatto sbellicare col fatto del pigiama! :D in effetti è vero che sembra con pigiama... :P

quello che dice bombur riguardo i colori sgargianti è vero, proprio per questo ho cercato di fare schemi cromatici abbastanza originali (anche i colori più neutri che ho usato, sono contrastati da colori più accesi) perchè da BG dovranno essere proprio 10 capivillaggio, quindi devono pur sembrare dei signori feudali o comunque nobili :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum