× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

L'armata del Re (WIP)

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
20 Dec 2011 22:01 #9991 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: L'armata del Re (WIP)
ottimi, molto bello lo stile desertico

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Dec 2011 23:54 #10016 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: L'armata del Re (WIP)
Molto belli, mi piacciono!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Dec 2011 08:58 #10029 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: L'armata del Re (WIP)
grazie a tutti per i complimenti :)
sullo schema cromatico, questi tre fungeranno da "guardia" del Re quindi ho deciso di farne tre con lo schema cromatico che mi piaceva maggiormente... gli altri saranno tutti diversi proprio per rappresentare il fatto che siano mercenari... per le foto purtroppo finché persevera questo pessimo clima, non posso fare di meglio :(
@Lurtz: io i Khandish invece li adoro! infatti ne ho approfittato per farmeli regalare a Natale :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
21 Dec 2011 10:40 #10048 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: L'armata del Re (WIP)
wow molto belli!1 comlimenti ;) dai informaci sugli schemi che hai deciso per gli altri :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Dec 2011 12:25 #10078 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: L'armata del Re (WIP)
su alcuni sono ancora indeciso, comunque al momento sto lavorando sul capitano (che però userò come normale khandish) con dei contrasti tra veste inferiore violetta e superiore grigia, di più non dico :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Dec 2011 18:30 - 21 Dec 2011 18:38 #10130 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: L'armata del Re (WIP)
quarto guerriero quasi ultimato :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



di questo non sono molto soddisfatto, ho sperimentato alcune cose (soprattutto dal punto di vista cromatico). Comunque questo è a base nera. Per la veste bassa ho creato una mescola di Blood red, Scorched e blu scuro, lumeggiando le prime volte con bleached bones + blood red, poi col bianco. Per la veste superiore ho usato un grigio medio, lumeggiando col bianco. Per le armi ho usato una mescola di snakevite e bleached, lumeggiando prima col bleached poi col bianco. Le zone nere sono a base chaos black, lumeggiando col bleached bones. L'armatura è realizzata con un grigio scuro + mithrill, per le prime luci ho aggiunto il mithrill, per le ultime il bianco. Le borchie e i dettagli in bronzo sono boltgun metal come base, poi ho creato una mescola di scorched + boltgun, poi ho aggiunto lo shining, per finire con l'aggiunta di mithrill. L'incarnato è uguale a quello degli arcieri. La basetta è fatta con la MVL, creando una specie di pavimentazione, che ho dipinti con bleached + blood + snakebite.

Manca da fare lo stendardo che sarà dello stesso colore della veste inferiore :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Last edit: 21 Dec 2011 18:38 by pinovipera.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
21 Dec 2011 20:47 - 21 Dec 2011 20:48 #10164 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: L'armata del Re (WIP)
A me non dispiace affatto invece neanche questo guerriero. anzi mi garba molto :)
ci puoi svelare pressapoco che pezzi comprenderà l'armata?

Ónen i-Estel Edain
Last edit: 21 Dec 2011 20:48 by Lord of the West.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2011 21:01 #10168 by bombur
Replied by bombur on topic Re: L'armata del Re (WIP)
Non male anche questo , forse un pò meno curato ma se ci devi fare un esercito meglio non esagerare :D .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
21 Dec 2011 22:51 #10192 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: L'armata del Re (WIP)
Gran bei schemi. Più il primo che il secondo.
Complimenti! Ottima resa.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Dec 2011 19:16 #10284 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: L'armata del Re (WIP)
l'armata sarà una monouomini del male con re del khand su carro, capitano esterling e sono indeciso tra hasharin o capitano haradrim con cavallo e lancia... per la truppa: mercenari del khand, esterling in abbondanza, cavalieri del serpente e non so ancora se guardie del serpente o semplici haradrim (dipende dall'eroe che userò...)
@bombur: sì diciamo che fare questi dieci, più il re sul carro, più altra mezza lista che mi deve ancora arrivare non mi permette di dedicarmi al massimo su ogni modello... però il fatto che siano truppe uniche mi permette di dipingerle uno per volta con schemi diversi :)
@albione: grazie, lo schema del secondo è motivato dal fatto che il modello dovrebbe rappresentare un "nobile", quindi colori come il viola e il bronzo mi parevano più appropriati :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Dec 2011 20:31 #10302 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: L'armata del Re (WIP)
Il kand attira, però l'ingiocabilità mista al costo lo rendono un esercito davvero poco spendibile aimé

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Dec 2011 20:42 #10303 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: L'armata del Re (WIP)
ah perciò non farai una mono kand? peccato :(
comunque se vuoi fare un misto di due eserciti esteticamente ci vedrei molto bene abbinati a questi soldati le guardie di karna che sono anche abbastanza performanti (tirano al +3 hanno maestria 4 e ben 2 attacchi! purtroppo però hanno una bassa difesa)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
22 Dec 2011 20:57 #10304 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: L'armata del Re (WIP)
Invece a me non dispiace la scelta di colori di questo guerriero anzi quasi la preferisco a quella degli arcieri! :)
Complimenti per le basette quelle da "steppa mongola" ci sta d'incanto con questi modelli! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
22 Dec 2011 21:18 #10309 by Lurtz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Dec 2011 21:33 #10310 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: L'armata del Re (WIP)
@boromir: il khand è una lista esteticamente stupenda, richiama molto i mongoli del mio amato Gengis Khan (vedi il Re), ma secondo me sono quasi ingiocabili... vanno alleati obbligatoriamente e soprattutto è meglio usare i mercenari: maestria 4 non si butta mai :P
@Carlo: sarebbe stato bellissima una mono Khand, con tre quattro carri, cavalleria a secchiate (visto il costo in pt esiguo) e maestria 4, ma ribadisco che senza supporti non si va da nessuna parte... sul campo sarebbe stata una gioia per gli occhi (ma il mio incubo da dipingere :P ) le kharna sono ottimi modelli... mi suggeriresti un metodo per autocostruirmele partendo da arcieri haradrim? magari anche via MP per non andare OT (avevo pensato di usare solo quelli con mantello)
@barbun: addirittura più degli altri? :D grazie, troppo buono... le basette degli arcieri piacciono molto anche a me, ma ne farò altre che spero apprezzerete ugualmente :)
@Lurtz: dai che se li dipingo tutti bene, mi sa che passi a giocare il Khand! :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum