× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Conversioni Theodred

  • Nambarad
  • Nambarad's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
02 Jul 2021 11:52 #135410 by Nambarad
Conversioni Theodred was created by Nambarad
Ciao ancora,
oggi è il giorno delle domande

questa conversione per un theodred potrebbe essere accettata?
nel caso no, potrei giocarlo come eomer nonostante le modifiche?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Desti! Desti, cavalieri di Theoden!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jul 2021 22:22 #135414 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Conversioni Theodred
Per me va alla grande, il colore dell'armatura e la testa lo rendono riconoscibile, anche se per essere perfetta non dovrebbe avere il cavallo bardato. In ogni caso l'ultima parola la ha sempre l'arbitro del torneo, ma non penso ci possano essere problemi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jul 2021 00:24 #135431 by Gianse93
Replied by Gianse93 on topic Conversioni Theodred
Molto bella. Per me si è accettabilissima. Per la questione cavallo bardato non penso ci sia alcun problema. La regola QVQE ti dice di non aggiungere equipaggiamenti (che il modello può avere opzionalmente) a meno che non siano visibili sulla miniatura fisica. Qui invece la bardatura è solamente estetica poiché il modello di Theodred per regolamento non ce l'ha proprio. Tempo fa chiesi ai responsabili proprio per lo stesso problema con una conversione di Boromir capitano della torre bianca e mi risposero che andava bene. Comunque ti basta chiedere ai mod per conferma o ti risponderanno loro ;)

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jul 2021 08:24 #135432 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Conversioni Theodred
Come prima cosa specifico che la decisione di accettare o meno una certa conversione viene lasciata all'arbitro del singolo torneo. Quindi può capitare che alcuni arbitri più tolleranti accettino una conversione il cui utilizzo non viene magari permesso da altri arbitri più puntigliosi nel rispetto del QCVEQCH.
Fatta questa premessa, secondo la mia modestissima opinione il pezzo va bene. Magari se lo giochi con anche lo scudo cerca di mettergliene uno particolare e non troppo simile a quello di Eomer, mentre quello del cavallo bardato potrebbe non essere un effettivo problema come dice Gianse93.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum