× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Convertire Uruk-hai in tamburino

  • rugschronicles
  • rugschronicles's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
25 May 2021 17:50 #135163 by rugschronicles
Convertire Uruk-hai in tamburino was created by rugschronicles
Salve!
Ho svariati Uruk-hai usati che ho scolorato. Uno di questi però da tempo ha perso la spada, così gli ho tolto lo scudo (che darò ad uno con picca quasi spezzata che renderò stendardiere) e messo un tamburino che avevo tra i mille bitz dell'impero del fantasy. Ora però mi è venuto in mente di controllare il libro degli eserciti e ho verificato che il tamburino avrebbe un'armatura normale e non pesante come il guerriero Uruk-hai. Dite che sarebbe "irregolare" a livello di qcvèqch? O mi sto facendo troppi problemi? :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 May 2021 08:59 #135165 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Convertire Uruk-hai in tamburino
Per le conversioni l'ultima parola spetta sempre all'arbitro del singolo torneo, quindi è possibile che una conversione di questo tipo venga accettata da arbitri più tolleranti e invece non venga ammessa da arbitri che preferiscono avere una perfetta rappresentazione degli equipaggiamenti.
Personalmente ritengo che togliere scudo e spada ad un guerriero uruk e sostituirli con una bacchetta e un tamburo sia già una conversione sufficientemente chiara, magari ti consiglierei di rimuovere la mezzaluna dalla parte alta dell'elmo dell'uruk (penso sia un elemento abbastanza caratteristico dei guerrieri, e rimuoverla non farebbe male) e magari andrei ad aggiungere qualche pezzo di materia verde per fare dei lembi di vestito (o anche una sorta di pelliccia) che coprano parzialmente l'armatura presente su petto/braccia (mentre lascerei assolutamente le cosce senza armatura)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • rugschronicles
  • rugschronicles's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
29 May 2021 08:38 #135190 by rugschronicles
Replied by rugschronicles on topic Convertire Uruk-hai in tamburino
Grazie per le dritte, farò così. A breve posterò foto del risultato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum