× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png

Materia verde e conversioni

• Giandalf94
  • Giandalf94's Avatar Topic Author
  • Lupacchiotto
  • Lupacchiotto
More
30 May 2020 10:51 #132692 by Giandalf94
Materia verde e conversioni was created by Giandalf94
Buongiorno, scrivo per avere consigli su come usare la materia verde e ottenere buone conversioni! mi è arrivata la prima spedizione combinata di materia verde e blu per fare gli stampi e vorrei imparare.
Ho già provato alcune cose basilari che mi sono venute abbastanza bene:
- scudi vari (da stampo con materia blu)
- pelliccia addizionale per warg, per una conversione di predone warg goblin (soddisfacente)

Ora vorrei:
- ottenere dei goblin prowler a partire da goblin con lancia, aggiungendo cappuccio e modellando un'ascia
- conversione da goblin arciere a capitano spada e scudo
- cambiare qualche posa di elfi con spada, perché abbiano spada e scudo senza attaccarlo sulla schiena

poi le cose difficili, al momento oltre la mia portata:
- da uomo di Numenor a numenoreano nero (ho i cavalieri Morgul, quindi potrei "stampare" le teste con materia blu). quindi scudo sostituito, testa sostituita e armatura rifatta.
- da lanciere Minas Tirith a guardia della fontana con scudo (stampando la testa e cambiando, aggiungendo mantello)
- la corona di Minas Morgul per il re stregone, purtroppo ho la versione a piedi in finecast e se la pressassi per copiare la testa si romperebbe. come fare?
- da uruk hai con picca orizzontale a Uruk balestriere: ho visto che qualcuno del sito molto più bravo di me ha fatto una cosa simile.
- qualsiasi altra idea che parta da una base di goblin/urukhai/rohan a piedi/Minas Tirith a piedi/ultima alleanza è benvenuta!!!

livello improbo:
- modellare a partire da zero i pipistrelli di Moria. so che costano relativamente poco sul sito, ma vorrei provare.

Avete consigli per fare tutto questo? Foto che illustrino qualche vostra creazione? Qualsiasi spunto o consiglio potrebbe essermi utile, per ora ho provato cose semplici e mi sono venute bene, ma ho un po' timore nell'avventurarmi oltre. Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Debbia91