× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Legolas (aiuto protettivo)

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
26 Dec 2011 11:36 #10702 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Legolas (aiuto protettivo)

Si sono io wrote: potrebbe essere secondo te che cen'è troppo? magari se è troppo in certi punti si concentra e luccica :unsure:


sicneramente davvero non saprei :( ... ho scritto qui apposta perchè so che c'è diversa altra gente che adopera lo stesso protettivo e confidavo in più risposte.. ma a parte albione non abbiamo ricevuto altro consiglio...chissà che qualcuno che ne sappia più di noi risponda presto e ci tolga ogni dubbio !!!

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
26 Dec 2011 14:12 #10707 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Legolas (aiuto protettivo)
Io ho avuto gli stessi problemi di granulazione con la semplice vernice da bomboletta la diedi fuoari in veranda d'inverno e di mattina,probabilmente nel mio caso l'eccessiva umidità e il freddo imprigionarono sotto la vernice acqua nebulizzata e la minia appariva come la tua anche se era nera!
Un'altro problema potrebbe risiedere nel luogo dove conservi la bomboletta,deve essere fresco ma non freddo..diciamo che dentro un cassetto o un mobile della camera va bene essendo sempre all'ombra e non soggetto a sbalzi di temperatura.
Il problema più ovvio(mi sa che non è il tuo caso) sta nel non aver agitato bene la bombola e quindi spruzzi o troppo solvente o troppo soluto.
Mi dispiace di non saperti consigliare meglio...ma io in questi casi butto in nitro e ricomincio! :(

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Dec 2011 02:28 #10842 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Legolas (aiuto protettivo)
bo per me quella del freddo fuori resta la più plausibile.. d'altronde non coloravo da metà novembre e fino ad alloa aveva funzionato :S

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
28 Dec 2011 10:18 - 28 Dec 2011 10:19 #10862 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Legolas (aiuto protettivo)

Si sono io wrote: bo per me quella del freddo fuori resta la più plausibile.. d'altronde non coloravo da metà novembre e fino ad alloa aveva funzionato :S


no guarda, io l'ho dato dentro casa in garage. quindi escludo l'ipotesi del freddo fuori. comunque dopo avercelo ridato il legolas brila meno ma non è ancora opaco del tutto in qualche punto emana luce propria ancora :huh:

Ónen i-Estel Edain
Last edit: 28 Dec 2011 10:19 by Lord of the West.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Dec 2011 10:45 #10867 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Legolas (aiuto protettivo)

Lord of the West wrote:

Si sono io wrote: bo per me quella del freddo fuori resta la più plausibile.. d'altronde non coloravo da metà novembre e fino ad alloa aveva funzionato :S


no guarda, io l'ho dato dentro casa in garage. quindi escludo l'ipotesi del freddo fuori. comunque dopo avercelo ridato il legolas brila meno ma non è ancora opaco del tutto in qualche punto emana luce propria ancora :huh:


ahahah avrà qualche superpotere, oppure è un eroe radioattivo :P bo niente da fare comunque, ce lo terremo così se non voglamo sdipingerli ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
28 Dec 2011 11:12 #10868 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Legolas (aiuto protettivo)

Si sono io wrote: ahahah avrà qualche superpotere, oppure è un eroe radioattivo :P

Dev'essere stato morso da un ragno come Peter Parker...si spiegano le sue acrobazie sul mumak, sul troll di caverna e sullo scudo uruk-hai XD :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum