× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Progetto - La strada che porta all'Ardacon

  • Kama 69
  • Kama 69's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
23 Mar 2020 13:53 #131817 by Kama 69
Buongiorno a tutti, spero che stiate tutti bene :)

Per chi non mi conoscesse bazzicavo questo forum da molti anni e lo scorso dicembre, nel mezzo del mio esilio da SDA, quel perfido di SEO mi ha convinto nel giro di un'ora a prendere i biglietti per Ardacon e a far parte della comitiva italiana.
Quindi eccomi qui, con un biglietto in mano, con due magliette del sito comprate per l'occasione, armate da dipingere e regole da approfondire in vista del suddetto torneo.

Ma che dipingo? Che porto?
Dopo un'attenta riflessione decido di andare con lo spirito del "mi diverto e mi gusto l'esperienza". Quindi la scelta sull'armata in singolo è ricaduta ovviamente sui miei amati hobbit, esercito da sempre collezionato e mai dipinto. Quale occasione migliore per tirare sassi e imprecazioni per aver calpestato l'aiuola se non all'Ardacon? :lol:
Aggiungiamo che con l'uscita della splendida espansione di GW le cose si sono fatte molto interessanti per questo popolo sconosciuto della Terra di Mezzo.
Per gli altri tornei devo ancora valutare e ovviamente, almeno in coppia, cercherò di essere più competitivo per il bene del mio compagno.

Io vivo in Spagna al momento e hanno appena prolungato la quarantena di altre due settimane (un mese in totale), quindi ne approfitto per mettermi a dipingere. Per fortuna prima che tutto questo accadesse mi ero portato qui colori,pennelli, miniature di hobbit ecc...Non potrò fare le basette in quanto il materiale ce l'ho in Italia :P
Dal momento che questo torneo sarà una scusa per dipingere ne approfitto per completare tutto l'esercito hobbit e perchè no, farvi seguire il mio progetto in modo da ricevere critiche e pareri e magari farsi forza a vicenda in questo difficile periodo.

Cominciamo quindi con un eroe amatissimo nella versione pre e post viaggio, Bilbo Baggins e alla sua banda temutissima di 12 miliziani hobbit :woohoo:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
23 Mar 2020 15:18 #131819 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Progetto - La strada che porta all'Ardacon
"Ed ecco Kama che ritorna tra noi, al mutare della marea. "

Seguo con vivo interesse, buon lavoro!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2020 18:50 #131821 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Progetto - La strada che porta all'Ardacon
Ben tornato!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
28 Mar 2020 22:16 #131875 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Progetto - La strada che porta all'Ardacon
Lo sai che la scelta degli hobbit l'apprezzo assai...
Penso tu abbia fatto benissimo a riprendere da loro.
Bentornato.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
29 Mar 2020 20:54 #131912 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Progetto - La strada che porta all'Ardacon
Grande Kama! Ricordo che ne parlasti in un viaggio in macchina: "...e solo 12 sceriffi perchè c'erano 12 sceriffi nella contea!"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum