× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Supporto bestia alata

More
04 Dec 2018 21:48 - 04 Dec 2018 21:49 #125874 by Pivi
Supporto bestia alata was created by Pivi
Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo un po' di anni (anche se in realtà non ho scritto più di una manciata di messaggi neanche prima :lol:)..
Ho un problema con la mia bestia alata, nel senso che il supporto trasparente mi si era rotto semplicemente prendendo in mano il modello, quindi l'avevo incollato ed ora si è rotto nuovamente nello stesso punto visibile in foto

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tralasciando il brutto effetto bianco della colla sul supporto trasparente, qualcuno sa consigliarmi cosa fare per sistemare la situazione nel miglior modo possibile?

Breve OT (così non apro un nuovo topic): c'è un sito in cui si possano acquistare lance adatte agli orchi?
Last edit: 04 Dec 2018 21:49 by Pivi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
05 Dec 2018 02:37 #125877 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Supporto bestia alata
O gli metti un perno dentro prima di reincollarlo, e questo prevede trapanino a mano ed implica che il supporto non sarà completamente trasparente....oppure ne compri altri nuivi direttamente alla gw, esiste una sezione dedicata alle basette


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Dec 2018 11:00 #125886 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Supporto bestia alata
Acquistalo nuovo. Questi pezzi in plastica trasparente non hanno la stessa robustezza del resto dei prodotti. Una riparazione rischia di essere complicata e non efficace...

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Dec 2018 23:40 #125902 by Pivi
Replied by Pivi on topic Supporto bestia alata
Grazie a entrambi per i consigli. Mi sa proprio che cambierò supporto, volevo evitare di dover rifare la cavità dove mettere la testina del supporto trasparente perché il pezzo rotto è rimasto incollato dentro ma come dite voi alla fine è la soluzione migliore!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
06 Dec 2018 08:12 #125905 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Supporto bestia alata
io ho messo un perno sottile, adesso tiene e ho quasi finito di pitturare il modello
visto che devi ancora dargli il primer cambia tutto il pezzo, io invece tra incollaggio ecc sono stato costretto a mettere il perno se no toccava rovinare il modello e la basetta nel tentativo di disincollarlo

un altro modello rognoso che sembra fatto con la stessa materia o simile è frodo invisibile
dopo aver pitturato la basetta, crack staccato per niente dalle caviglie
e a vedere su ebay parecchi modelli di frodo invisibile hanno le caviglie staccate
poi reincollato ben 3 volte, perchè il pezzo continuava a staccarsi anche con l'attack
meno male siamo limitati a pochi pezzi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum