× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Nuovi elfi Silvani

  • PIACE
  • PIACE's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
27 Jan 2018 11:49 #121579 by PIACE
Nuovi elfi Silvani was created by PIACE
Vorrei prendere i nuovi Silvani di unreleased miniature perché mi piacciono molto.
Possono andare bene per giocarli ai tornei in italia ed ai tornei come etc ed ardacon?
Grazie mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jan 2018 14:50 - 29 Jan 2018 14:50 #121622 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Nuovi elfi Silvani
Ciao, in attesa che chi di dovere dia una risposta ufficiale penso che quelli con lancia e con arco possano comodamente essere utilizzati. Ho un piccolo dubbio riguardo a quelli con la spada dato che hanno anche un pugnale (da lancio) quindi magari possono essere utilizzati solo se paghi il costo in punti anche delle armi da lancio.

Suggerimento per i mod: sarebbe da fare un'archivio dei pezzi di altre case utilizzabili e come cosa possono essere utilizzati, archivio da aggiornare ogni tanto così si è tutti sicuri riguardo alle produzioni delle varie case indipendenti.
Ad esempio:
CasaNomelinkPuò essere usato come
DaVale MiniaturesHigh Human King--Elendil (scudo,cavallo)

Dato che questo "archivio" mi interesserebbe parteciperei anche volentieri da marzo, se non per valutare l'accettabilità o no magari per fare un bell'elenco così che il responsabile possa solo dire sì / no senza doversi cercare tutti i pezzi.
Mi pareva di ricordare ci fosse anche una discussione relativa esclusivamente ai pezzi alternativi a quelli gw, ma o la sto cercando nella sezione sbagliata o è stata spostata/eliminata con l'ultimo restyling del sito.
Last edit: 29 Jan 2018 14:50 by Ferdi95.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jan 2018 14:58 #121623 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Nuovi elfi Silvani

ferdyto wrote: Ciao, in attesa che chi di dovere dia una risposta ufficiale penso che quelli con lancia e con arco possano comodamente essere utilizzati. Ho un piccolo dubbio riguardo a quelli con la spada dato che hanno anche un pugnale (da lancio) quindi magari possono essere utilizzati solo se paghi il costo in punti anche delle armi da lancio.

Suggerimento per i mod: sarebbe da fare un'archivio dei pezzi di altre case utilizzabili e come cosa possono essere utilizzati, archivio da aggiornare ogni tanto così si è tutti sicuri riguardo alle produzioni delle varie case indipendenti.
Ad esempio:

CasaNomelinkPuò essere usato come
DaVale MiniaturesHigh Human King--Elendil (scudo,cavallo)

Dato che questo "archivio" mi interesserebbe parteciperei anche volentieri da marzo, se non per valutare l'accettabilità o no magari per fare un bell'elenco così che il responsabile possa solo dire sì / no senza doversi cercare tutti i pezzi.
Mi pareva di ricordare ci fosse anche una discussione relativa esclusivamente ai pezzi alternativi a quelli gw, ma o la sto cercando nella sezione sbagliata o è stata spostata/eliminata con l'ultimo restyling del sito.


La trovo una fantastica idea, cui mi associo caldeggiandola al massimo! spero possa trovare terreno fertile!

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum