× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Il 3° Sauron

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
28 Jun 2017 11:50 - 28 Jun 2017 11:50 #117773 by ganjalf
Il 3° Sauron was created by ganjalf
Ora al mondo esistono 3 sauron quasi identici, in NMM e dipinti con il phthalyocianine green dal sottoscritto.
Per quanto sia "il personaggio" dell'intera storia è da illusi sperare in una nuova scultura magari in plastica secondo voi?
sarebbe l'ideale per un pezzo del genere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


come per il secondo, la foto vicino al suo storico fratello della mia collezione

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 28 Jun 2017 11:50 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jun 2017 12:46 #117774 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Il 3° Sauron
Ciao Ganji,
secondo me non è improbabile pensare che a breve sia commercializzata una nuova versione del Negromante, ripresa verosimilmente dalla "schermaglia" di Dol Guldur che si vede ne "La battaglia delle cinque armate", probabilmente in resina come il resto della gamma FW.
A memoria, questa "ombra" del Negromante/Sauron è molto simile al Sauron della battaglia di Dagorlad del primo episodio della trilogia cinematografica (che poi è il modello dal quale è stato scolpito questo che hai pubblicato...).
Devo dire che sono abbastanza curioso di vedere quale sarà la "resa" scultorea appunto del Negromante e dei "9" di Dol Guldur, sperando ovviamente che siano realizzati (evenienza che comunque reputo molto probabile, visto che sono profilati in There and Back again)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
28 Jun 2017 13:08 #117776 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Il 3° Sauron
tempo fa avevo fatto un pensierino al Sauron at Dagorland plain N°161 Collectors' model (ce n'è un altra versione anche mentre incide l'anello sul palmo della mano con un coltello) , in teoria dovrebbe essere in scala anche se ha meno dettagli di questo ovviamente.

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jun 2017 14:21 #117779 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Il 3° Sauron
Non sapevo che la scala fosse compatibile. A memoria era una specie di grosso "re degli scacchi" ma con una posa più dinamica, giusto?

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum