× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Demoni di Nurgle by Ganjalf

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Jun 2017 17:16 - 19 Jun 2017 13:29 #117637 by ganjalf
Demoni di Nurgle by Ganjalf was created by ganjalf
Ho appena finito i pezzi probabilmente piu disgustosi dipinti finora, la pittura originale gw sulla scatola introduttiva faceva pena, ho cambiato molti colori, come le mosche reali, temo che il Warp mi stia trascinando in quest'altro mondo fantascientifico in miniatura, ma tranquilli non abbandonerò mai il caro vecchio "realistico" ISDA

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 19 Jun 2017 13:29 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
17 Jun 2017 19:14 #117638 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Droni di Nurgle warhammer
Che schifo!!! (ma in questo caso é un complimento :lol: )

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
18 Jun 2017 10:24 #117639 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Droni di Nurgle warhammer
Ben detto schifo totale :lol: , ho scelto questo esercito perche non avevo mai dipinto budella, sangue , viscere e squarci corporali di tale entità finora, volevo diversificare, stavo pensando a qualcosa di caratteristico con cui decorare le basette , tipo liquami e chiazze organiche decomposte , provero a mischiare vinavil a colori di putredine e coprirli di lucido

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
18 Jun 2017 11:03 #117640 by Seo
Replied by Seo on topic Droni di Nurgle warhammer
Mi piace davvero molto come li hai dipinti! Mi piacciono molto le ali, sembrano davvero di un insetto. Hai usato del metallico o solo del lucido per farle?
Unico dettaglio non eccezionale mi sembra la sfumatura del verde sull'esoscheletro (?) dell'insettone, si vedono un po' marcati i passaggi di colore.
Comunque complimenti per lo schifo :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
18 Jun 2017 15:56 #117644 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Droni di Nurgle warhammer

Seo wrote: Mi piace davvero molto come li hai dipinti! Mi piacciono molto le ali, sembrano davvero di un insetto. Hai usato del metallico o solo del lucido per farle?
Unico dettaglio non eccezionale mi sembra la sfumatura del verde sull'esoscheletro (?) dell'insettone, si vedono un po' marcati i passaggi di colore.
Comunque complimenti per lo schifo :lol:

Grazie teo, anche te giocavi a 40 k giusto? per fare le ali ho coperto con un etherium blue a 3 mani esageratamente grumoso(infatti non lo uso mai ma avendolo l'ho provato finalmente dopo averci buttato dentro un bullone e agitando per 10 minuti) lavatura carne e gloss varnish, per quanto sia la parte dove meno mi sono impegnato e che ho dipinto per ultima(li maneggiavo tenendoli per le ali) il risultato ha sorpreso anche me, è proprio come me lo ero immaginato all'inizio.
l'aramtura(si esoscheletro in chitina per gli insetti) è verde hooker green + un po di argento.
qualcuno che ha il regolamento per questi mostri o che li ha giocati potrebbe farmi un riassunto di come si comportano? ho scelto queste opzioni(testa con denti e quei cazzetti anch'essi con i denti) e non le teste con proboscidi e pungiglioni per un fattore estetico piu che altro ma non ho idea se siano giocabili o piu forti come regole.

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2017 19:04 #117649 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Droni di Nurgle warhammer
Mi dispiace ma secondo me una persona di talento come te poteva fare un lavoro ben migliore! Hai nascosto molti dettagli sopratutto sulla mosca, te lo dico perché io ne ho dipinte ben 6 fin ora di mosche.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
18 Jun 2017 19:19 #117650 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Droni di Nurgle warhammer
e io che pensavo di aver fatto un lavoro migliore rispetto all 80-90% dei giocatori medi, persino nella colorazione di presentazione sulla scatola hanno usato lo stesso tipo di colore della pelle per pustole e bubboni vari senza nessuna differenziazione( e due colori in generale per dipingere le mosche, tralasciando gli untori, nero e quel marrone pallido), io ho usato fino a 5 variazioni di colore diverse per quei bubboni e 4 colori con relative sfumature sull' intero corpo. Tu Andrea che le giochi mi fai un riassunto di come sono regolisticamente parlando? anche in mp se vuoi ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2017 20:14 #117651 by Morghot
Replied by Morghot on topic Droni di Nurgle warhammer

ganjalf wrote: e io che pensavo di aver fatto un lavoro migliore rispetto all 80-90% dei giocatori medi , persino nella colorazione di presentazione sulla scatola hanno usato lo stesso tipo di colore della pelle per pustole e bubboni vari senza nessuna differenziazione( e due colori in generale per dipingere le mosche, tralasciando gli untori, nero e quel marrone pallido), io ho usato fino a 5 variazioni di colore diverse per quei bubboni e 4 colori con relative sfumature sull' intero corpo. Tu Andrea che le giochi mi fai un riassunto di come sono regolisticamente parlando? anche in mp se vuoi ;)

Questo di sicuro! :cheer: Non ho presente quelli sulla scatola, quelli sul sito gw son molto belli non li definirei ne meglio ne peggio dei tuoi, hanno uno schema diverso ma entrambi son di alto livello (ma ripeto magari sulla scatola son altri!).

Comunque i tuoi mi piacciono molto son davvero ben dipinti, gli untori sopra in particolare con quel verde e quel rosa son stupendi!
L'unico problema (si fa per dire :pinch: ) è che a me non provocano il giusto disgusto ahah, anzi mi sembrano fatati e magici per certi versi! Principalmente a causa delle spade e dell'armatura chitinosa delle moscone, quel verde fa molto old school! Mi farebbero più senso con colori più "realistici" e cupi, ma è una cosa mia eh :lol: .

Per le regole è uscita proprio ieri la nuova edizione per cui penso ancora ci si debba far le ossa e capire bene il tutto! (a parte i super pro che han già capito tutto ed emesso sentenze definitive asd)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Jun 2017 09:29 #117658 by FR1ZZ
Replied by FR1ZZ on topic Droni di Nurgle warhammer
complimenti, sono veramente belle Ganjalf!
per la nuova edizione 40k in generale e' molto semplificata, ci abbiamo fatto un paio di partite fin ora,
Se ti interessano le regole te le posso passare in pvt eventualmente,

fammi sapere nel caso!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
19 Jun 2017 11:06 - 19 Jun 2017 11:23 #117659 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Droni di Nurgle warhammer
Grazie raga, quindi immaginavo bene di trovare giocatori demoniaci anche su questo forum
Leggero il primo regolamento di w40 stasera penso dovrebbe arrivarmi la scatola base fra un paio d'ore :lol:
per le spade ho usato quel verde phthalyocyanine green non sfumato fino al bianco, mi sono fermato prima, ho visto tanta gente farli gialli ruggine ma mi piacciono piu come se fossero fatti di selce scheggiata
se qualcuno ha voglia di passarmi le regole dei parassiti della peste,dei nurglini, degli untori e dell'araldo per il 40k in mp lo ringrazio anticipatamente
anzi gia che ci sono cambio il titolo della discussione in armata di Nurgle, magari aggiungero qui quelli che seguiranno

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 19 Jun 2017 11:23 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Jun 2017 13:04 #117661 by FR1ZZ
Replied by FR1ZZ on topic Droni di Nurgle warhammer
girami la tua email via pm

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Jun 2017 12:43 - 21 Jun 2017 12:48 #117702 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Droni di Nurgle warhammer
Sono piccoli, grassi ,puzzolenti e malati,non sono gremlins, cosa sono?
Nurglings! adorabili demoni da compagnia

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


da 3 basette originali li ho diluiti creandone 6, e me ne avanzano ancora una decina di quelli singoli con cui decorare le basi dei piu grossi

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 21 Jun 2017 12:48 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2017 09:13 #117707 by FR1ZZ
Replied by FR1ZZ on topic Droni di Nurgle warhammer
i pezzi piu' belli di nurgle!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2017 11:33 #117712 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Droni di Nurgle warhammer
Questi sono davvero perfetti ! :D

Però in generale se ti sei preso l'onere di creare una armata di nurgle l'investimento per comprare il pus Gw e l'effetto sangue lo farei se fossi in te ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Jun 2017 12:25 #117713 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Droni di Nurgle warhammer
su un altro forum mi hanno gia consigliato blood for blood god e il nurgle green o qualcosa di simile, forse venerdi faccio un salto a parma e se riesco vado nel negozio dove avevo organizzato quei 2 tornei ;)
anche io li adoro, donano quel non so che di pacioccoso e simpatico ad un armata che tratta di cose orribili se prese seriamente

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum