× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Miniature di altre case

  • Ferdi95
  • Ferdi95's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
17 Feb 2016 10:34 #106617 by Ferdi95
Miniature di altre case was created by Ferdi95
Spero di essere nella sezione giusta, ero un po' indeciso su dove postare....
Ho visto queste miniature di Dark Heaven Legends e alcune mi sono piaciute parecchio (posto foto) secondo voi sarebbe possibile utilizzarle insieme a quelle de ISDA (magari con qualche modifica) oppure sono veramente troppo diverse o troppo fuori scala? Sul sito dove le ho viste parla di "25mm Heroic Scale Fantasy Miniatures; Integral Bases" e quindi non so se col fatto che hanno la basetta integrale vengano parecchio più alte o se sono troppo piccole o se le due cose si compensano...









Queste altre invece sono della Dark Sword Miniatures e dal sito sembrano in scala 28mm quindi credo che farò un ordine almeno per i due elfi maschi dato che mi sembrano tranquillamente utilizzabili come capitano alto elfo / capitano elfo silvano





This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2016 10:43 - 17 Feb 2016 10:45 #106618 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Miniature di altre case
Dark Heaven sono abbastanza in scala (tendenzialmente un po' più alte, specie se confrontate con i pezzi in plastica ISDA/Hobbit) e se le scegli bene spesso - una volta dipinte - molto in linea "estetica" con le "nostre". Al limite ti toccherà rimuovere la base metallica se compri quelle non slottate. In generale lo stesso discorso vale per il 70% della produzione Reaper.
Dark Sword te le sconsiglio: sono molto belle e di buona qualità ma quasi tutte decisamente più grandi delle nostre e risultano piuttosto antiestetiche se inserite in un contesto ISDA/hobbit. L'unico caso in cui possono (un po') "funzionare" è se vuoi prenderne una per fare un capitano/eroe particolarmente grosso e vistoso. In ogni caso evita accuratamente le miniature femminili che sembrerebbero orrende gigantesse. ;)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 17 Feb 2016 10:45 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2016 11:22 - 17 Feb 2016 11:22 #106619 by bombur
Replied by bombur on topic Miniature di altre case
Molto bello l' elfo però o.O. queste non le conoscevo.
Last edit: 17 Feb 2016 11:22 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2019 20:17 #127151 by teschione71
Replied by teschione71 on topic Miniature di altre case
Onestamente non conosco questi siti ma ad una prima occhiata hanno delle miniature ben dettagliate.
Mi aggancio al discorso per sapere se esistono scatole di Elfi dei boschi (quindi non il solo capitano o eroe) da cui attingere per formare un esercito di GDA
Ho visto il sito della Mantic
Che ne pensate?

In ritardo come al solito, feccia dei pirati! Ci aspetta un lavoro di coltello! Forza, topi di fogna! Scendete dalla nave!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2019 21:23 #127152 by teschione71
Replied by teschione71 on topic Miniature di altre case
Oppure, anche meglio,queste

www.gamezoneminiatures.com

Secondo me sono niente male, anche come esercito completo (sempreché il rapporto di dimensioni ed equipaggiamenti sia rispettato)

In ritardo come al solito, feccia dei pirati! Ci aspetta un lavoro di coltello! Forza, topi di fogna! Scendete dalla nave!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2019 20:28 #127178 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Miniature di altre case
Le game zone sono enormi. 30-32mm eroica.

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum