× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

consiglio per conversioni...

  • t.oscar
  • Avatar di t.oscar Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12/10/2011 06:52 #885 da t.oscar
consiglio per conversioni... è stato creato da t.oscar
stavo pensando ad un esercito di arnor,senza dover per forza acquistarne i pezzi (che detta tra noi costano una follia ,considerato il quantitativo da utilizzare...),qualcuno ha qualche consiglio su come poterne convertire i modelli di fanteria??? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2011 07:16 #888 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: consiglio per conversioni...
l'unica truppa che ti permette di creare arnoriani sono i guerrieri di MT con scudo e lancia... lima lo scudo, crea un piccolo turbante con la MV attorno all'elmo ed elimina la punta dell'elmo... così dovrebbero essere somiglianti :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
12/10/2011 09:41 #909 da Lorenzo P.
Risposta da Lorenzo P. al topic Re: consiglio per conversioni...
Scorsa settimana sono stato preso da un raptus converticida , mi sono venuti in mente decine di modelli da modificare (anche se sono un principiante con la MV).
Avevo pensato ai soldati di Arnor di farli con i gondoriani, ti dico la mia idea:
Eliminare tutti i dettagli dell' elmetto (quelle specie di ali sui lati) , raschiare via l' albero bianco e creagli una cotta sotto il busto.
Poi se si vuole bisogna dare ascolto al consiglio di Pinovipera , quello della MV per fargli quel dettaglio sull' elmetto (anche se io non lo metterò quando li faccio perché non mi piace)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • t.oscar
  • Avatar di t.oscar Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12/10/2011 09:42 #910 da t.oscar
Risposta da t.oscar al topic Re: consiglio per conversioni...

pinovipera ha scritto: l'unica truppa che ti permette di creare arnoriani sono i guerrieri di MT con scudo e lancia... lima lo scudo, crea un piccolo turbante con la MV attorno all'elmo ed elimina la punta dell'elmo... così dovrebbero essere somiglianti :)

intanto grazie,con i guerrieri di MT ci avevo già fatto un pensierino ma avrei preferito spostarmi anche su qualcosa di non GW sempre se qualcosa di valido si potesse trovare :huh:....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
12/10/2011 09:50 #912 da Lorenzo P.
Risposta da Lorenzo P. al topic Re: consiglio per conversioni...
Per qualcosa non GW conviene guardare i cataloghi Warlord , Perry ed altri:
Sassoni Warlord store.warlordgames.com/saxon-thegns-plas...boxed-set-5832-p.asp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena