× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

consiglio per conversioni...

  • t.oscar
  • t.oscar's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
12 Oct 2011 06:52 #885 by t.oscar
consiglio per conversioni... was created by t.oscar
stavo pensando ad un esercito di arnor,senza dover per forza acquistarne i pezzi (che detta tra noi costano una follia ,considerato il quantitativo da utilizzare...),qualcuno ha qualche consiglio su come poterne convertire i modelli di fanteria??? :huh:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Oct 2011 07:16 #888 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: consiglio per conversioni...
l'unica truppa che ti permette di creare arnoriani sono i guerrieri di MT con scudo e lancia... lima lo scudo, crea un piccolo turbante con la MV attorno all'elmo ed elimina la punta dell'elmo... così dovrebbero essere somiglianti :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Oct 2011 09:41 #909 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: consiglio per conversioni...
Scorsa settimana sono stato preso da un raptus converticida , mi sono venuti in mente decine di modelli da modificare (anche se sono un principiante con la MV).
Avevo pensato ai soldati di Arnor di farli con i gondoriani, ti dico la mia idea:
Eliminare tutti i dettagli dell' elmetto (quelle specie di ali sui lati) , raschiare via l' albero bianco e creagli una cotta sotto il busto.
Poi se si vuole bisogna dare ascolto al consiglio di Pinovipera , quello della MV per fargli quel dettaglio sull' elmetto (anche se io non lo metterò quando li faccio perché non mi piace)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • t.oscar
  • t.oscar's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
12 Oct 2011 09:42 #910 by t.oscar
Replied by t.oscar on topic Re: consiglio per conversioni...

pinovipera wrote: l'unica truppa che ti permette di creare arnoriani sono i guerrieri di MT con scudo e lancia... lima lo scudo, crea un piccolo turbante con la MV attorno all'elmo ed elimina la punta dell'elmo... così dovrebbero essere somiglianti :)

intanto grazie,con i guerrieri di MT ci avevo già fatto un pensierino ma avrei preferito spostarmi anche su qualcosa di non GW sempre se qualcosa di valido si potesse trovare :huh:....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Oct 2011 09:50 #912 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: consiglio per conversioni...
Per qualcosa non GW conviene guardare i cataloghi Warlord , Perry ed altri:
Sassoni Warlord store.warlordgames.com/saxon-thegns-plas...boxed-set-5832-p.asp

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum