× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Domande Frequenti

  • Kama 69
  • Avatar di Kama 69 Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
10/11/2014 10:16 - 02/11/2015 11:15 #86665 da Kama 69
Domande Frequenti è stato creato da Kama 69
Aggiungerò di seguito le domande che spesso escono per il QCVEQCH.

D. E' possibile usare il modello di Arwen con Frodo e Legolas con Gimli a cavallo come semplici Arwen a cavallo e Legolas a cavallo?
R. Certo.

D. Posso giocare il modello di Saruman cattivo al posto di quello buono visto che non ci sono differenze nel design?
R. Ovviamente si.

D. Non avendo tempo di fare una modifica, è tollerata l'aggiunta degli equipaggiamenti opzionali con un pò di patafix?
R. La cosa migliore rimane sempre la modifica. Altra soluzione sono perni o calamite. Nel caso che non ci sia tempo il patafix può andare bene. Da notare che solo gli equipaggimenti opzionali possono essere aggiunti in questo modo.

D. Che regole devo usare per giocare il Generale di Gundabad (ex Bolg)? Come lo interpreto?
R. Dalla Lega dell'Anello 2016 il Generale di Gundabad ha un profilo tutto suo.

D. E' possibile, per restare il più possibile a BG, utilizzare le miniature di Thorin, Dwalin e Balin giovani, utilizzando chiaramente le regole contenute in Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato?
R. Ovviamente si.

D. Ora che esiste il profilo per Golfimbul posso usare la sua miniatura per rappresentare un Capitano Orco su Warg senza alcuna modifica?
R. No, deve essere modificata in qualche modo. Ora la miniatura di Golfimbul si usa per rappresentare Golfimbul.

D. Se voglio dotare Legolas dell'opzione dell'armatura, come posso rappresentarla sul modello?
R. Innanzi tutto esistono versioni di Legolas con già l'armatura scolpita (ad esempio la versione de "Lo Hobbit"), in alcune versione l'armatura è poco visibile ma basterà usare come riferimento gli spallacci. Una versione di Legolas dotata di spallacci va considerata in armatura. Se non si possiede una di queste versioni basterà aggiungere con una modifica degli spallacci alla miniatura.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 02/11/2015 11:15 da Kama 69.
L\'Argomento è stato bloccato.
Powered by Forum Kunena