× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Guardia del serpente Help

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Nov 2011 16:22 #7850 by Lorenzo P.
Guardia del serpente Help was created by Lorenzo P.
oggi mi sono deciso a fare una guardia del serpente partendo da un Haradrim con lancia (quello che la tiene dritta verso l' alto con tutte e due le mani).
Ho rimosso alcuni dettagli dell' armatura con il coltellino e creato una sorta di maschera che farò colorata d' oro sul volto con la materia verde liquida (lascia intravedere i lineamenti).
La domanda che ho é: devo mettergli per forza quei corni sulla schiena o posso lasciarli perdere?
Perché io non li vorrei mettere perché non mi piacciono degli ornamenti così su una truppa d' elite , magari come addobbi cerimoniali , ma in battaglia no , sarebbero solo ingombranti.
Scusate se non metto foto ma ho la macchina K.O.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Dec 2011 12:10 #8432 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: Guardia del serpente Help
L'idea in effetti é valida, infondo una guardia del serpente è solo un haradrim più cafone. ha le potenzialità per diventare molto bella :E ciò che sevondo me non dovresti proprio tralasciare sono le loro chincaglierie metalliche, ma per le corna sulla schiena va a gusti. onestamente mi piacciono, ma potrebbero dare la nausea a vederle su tutto il tuo esercito. .ti consiglio di non metterle e di vedere poi l'effetto finale. se alla peggio sembra troppo sobria puoi sempre aggiungerle

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum