× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Figlioli di Eorl

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
28/11/2011 22:54 - 29/11/2011 10:48 #7787 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Figlioli di Eorl

ElvenKnight ha scritto: Mi piacciono. Preparerai una bella guida alla conversione per il sito, vero ?!? :)


Solo se mi consigli un ottimo schema di colore ! :P :P

A parte gli scherzi, non penso sia un lavoro all'altezza. Ma se vuoi posso farlo :)

Ónen i-Estel Edain
Ultima Modifica 29/11/2011 10:48 da Lord of the West.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
02/12/2011 16:37 #8217 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Figlioli di Eorl
Ho giocato un po' con i colori.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Siate buoni, non pittavo dalla primavera 2009 :P
Alla fine sono andato per il bianco sui mantelli, si amalgama bene con tutti i pezzi

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2011 17:28 #8227 da Felarof
Risposta da Felarof al topic Re: Figlioli di Eorl
Veramente molto belli! Il mantello bianco secondo me rende di più e li caratterizza come truppa d'élite ;)
Risparmiamo tutti non comprando dalla GW e convertendo i pezzi!! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2011 18:39 #8234 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Figlioli di Eorl
premetto che hai fatto un ottimo lavoro sia in fase di scultura che in fase di pittura (anche perchè venivi da un lungo periodo di inattività) :)

passo a dire cosa secondo me dovresti curare meglio per avere un risultato eccellente... il metallo è forse troppo pulito, la cotta invece va bene secondo me ;) i cavalli hanno solo bisogno di qualche luce più pronunciata, il colore dei mantelli è ben fatto, ma forse un po' anonimo... non so, andrebbe confrontato col resto della truppa... per quanto riguarda la scultura, molto buona anche questa... la prossima volta ricordati di fare delle cinghie altrimenti non si capisce come faccia la bardatura a tenersi su :D
ah le basette mi piacciono molto, forse ci vorrebbe un pennello asciutto di un colore molto chiaro per dare la luce finale...
bravo, continua così (e magari chiedi agli admin se puoi aggiornare l'articolo sul sito aggiungendo le fasi di pittura)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
02/12/2011 19:21 #8238 da Lorenzo P.
Risposta da Lorenzo P. al topic Re: Figlioli di Eorl
A me piacciono molto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
02/12/2011 19:26 - 02/12/2011 19:29 #8239 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Figlioli di Eorl
:P

pinovipera ha scritto: il metallo è forse troppo pulito, la cotta invece va bene secondo me ;) i cavalli hanno solo bisogno di qualche luce più pronunciata,


vero sui metalli un'altra lavatura ci sarebbe anche stata...vero sui cavalli..ma ti dirò che (come per le basette) avevo paura di illuminarli troppo e dargli una luce non naturale.. però guardando le foto una luce in più sui cavalli ci stava (quello grigio soprattutto!)

pinovipera ha scritto: il colore dei mantelli è ben fatto, ma forse un po' anonimo... non so, andrebbe confrontato col resto della truppa...


A me piace l'effetto, il resto dell'esercito ha un colore più opaco..scuro..verdi sul catachan diciamo. Questi mantelli bianchi staccano proprio e li distinguono senza però rompere l'armonia, di questo sono molto contento, la scelta del bianco è stata saggia :)

pinovipera ha scritto: la prossima volta ricordati di fare delle cinghie altrimenti non si capisce come faccia la bardatura a tenersi su :D


vero...speravo non si notasse tanto, ma mi hai beccato :P
non mi sentivo all'altezza per scolpirle..esitavo..provocano terrore..così ho fatto un test di coraggio e l'ho fallito :lol:


p.s. grazie a tutti sono contento vi piacciano :silly:

Ónen i-Estel Edain
Ultima Modifica 02/12/2011 19:29 da Lord of the West.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/12/2011 19:35 #8241 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re: Figlioli di Eorl
non male :) se schiarissi le lastrone di pietra dandogli un colore più grigio e lumeggiassi un pò l'oro magari facendo anche una lavatura marrone/rossa li miglioreresti molto a mio parere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
03/12/2011 00:36 #8253 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Figlioli di Eorl
Hai ragione...purtroppo ho già dato il protettivo :( ma ne faccio tesoro per la prossima volta ;)
Le pietre però volevo tenerle sul marrone. mi piacciono come look le ho fatte così anche a tutto il resto dell'esercito :)

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena