× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Alternativa al drago GW?

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Nov 2011 22:12 #7452 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Alternativa al drago GW?
be 30 dollari non sono troppi dai, saranno più o meno 23 euro? direi più che buono, dato che aragorn re elessar ne costa 26 ;) l'unica cosa è che se viene per esempio dall'america avrà delle spese di spedizione non indifferenti..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenDif
  • ElvenDif's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2011 23:51 - 25 Nov 2011 23:51 #7457 by ElvenDif
Replied by ElvenDif on topic Re: Alternativa al drago GW?
Ho letto sul sito di Reaper miniatures che gli ordini sopra i 25 dollari sono senza spese di spedizione :D credo ci farò un pensierino per quel drago, se non altro lo voglio usare come drago di caverna :P
Last edit: 25 Nov 2011 23:51 by ElvenDif.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2011 10:02 #7463 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Alternativa al drago GW?
Anche quel drago delle reaper miniatures non è male.. Se potessi li comprerei tutti e due, sia quello delle reaper che il pathfinder... così la gw che fa la furba vendendo un drago a 60 euro in resina, io con 60 me ne compro due e fatti in maniera più accattivante (NOn che quello della gw non sia bello..)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum