× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Legolas!

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 15:57 #6230 by Epesegetico
Legolas! was created by Epesegetico
Bene, ho dipinto il generale della mia nuova armata!! Ovviamente la basetta aspetto ancora a farla..prima devo trovare ciò che mi serve :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

Appena prenderò coraggio proverò a fare il mantello elfico!! Che qualcuno me la mandi buona :unsure:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 16:53 #6235 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Legolas!
Tao vera,ente molto bello ma.... Non fai gli occhi??

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 17:01 #6237 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: Legolas!

Eminem wrote: Tao vera,ente molto bello ma.... Non fai gli occhi??


in realtà ci sono ma sono messi nella direzione del bersaglio e nella foto non si vedono..comunque sono 2 puntini veramente piccolini xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 17:56 #6240 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Legolas!
Scusa gli errori ortografici ma l' iPad mi fa le correzioni ortografiche ( anche se spesso scrivo giusto) :( comunque ribadisco i complimenti, e una foto da dietro?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 19:33 #6248 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: Legolas!
uau che miglioramento! la colorazione della pelle è però piatta e irreale! per renderla più realistica devi partire da un dark flash misto a un pochino di nero e lumeggiare progressivamente con l'elf flesh

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 19:58 #6260 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: Legolas!

Carlo wrote: uau che miglioramento! la colorazione della pelle è però piatta e irreale! per renderla più realistica devi partire da un dark flash misto a un pochino di nero e lumeggiare progressivamente con l'elf flesh


vero me ne sono reso conto anche io! Pensavo che con gli elfi potevo provare partendo dal tallarn come base ma mi rendo conto che non riesco a creare gli stesse espressioni facciali che ottengo partendo dal dark flesh! Comunque grazie carlo :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
18 Nov 2011 21:44 #6298 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Legolas!
certo che hai usato proprio la miniatura più brutta eh per fare il tuo legolas? :P

comunque direi che è venuto bene, magari se riesci a mettere una foto da dietro e una in cui si vedono gli occhi ci facciamo un'idea d'insieme :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 21:46 #6299 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: Legolas!

Si sono io wrote: certo che hai usato proprio la miniatura più brutta eh per fare il tuo legolas? :P

comunque direi che è venuto bene, magari se riesci a mettere una foto da dietro e una in cui si vedono gli occhi ci facciamo un'idea d'insieme :)


appena ho tempo ok! Si lo so ma diciamo che me lo hanno dato gratuito quindi :P Magari un giorno prenderò una minia più bella!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2011 00:04 #6309 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Legolas!
bello ma la faccia non mi convince

gli occhi li preferisco neri piuttosto che con il bianco senza pupille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2011 08:26 #6324 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Legolas!
quoto quanto detto finora ;) e aggiungo che hai fatto un buono studio delle luci :) per caso hai provato le velature?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
19 Nov 2011 11:42 #6343 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: Legolas!

pinovipera wrote: quoto quanto detto finora ;) e aggiungo che hai fatto un buono studio delle luci :) per caso hai provato le velature?


si mio caro!! Ho usato questo modello proprio per provare ciò che mi hai detto! Penso di aver proprio capito come funziona e infatti il risultato è soddisfacente!!! si riesce a gestire molto bene luci e ombre in questo modo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2011 12:06 #6352 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Legolas!
felice di esserti stato utile ;) continua così perchè sei molto migliorato :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum