× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

WIP esercito necron

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
21 Nov 2011 18:24 #6773 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: WIP esercito necron
una lista da gioco ancora non posso seguirla perchè non saprei come si fa ad allestirla, mi sto studiando il regolamento base di warrammer e prenderò sicuramente il nuovo codex dei necron però per in momento dipingo un pò a caso i modelli che mi ispirano di più e che da quello che so possono essere competitivi per esempio i prossimi che farò saranno gli immortali che da quanto ho capito sono molto forti. in oltre ho visto un modello della forgeword magnifico www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Nec...ON-TOMB-STALKER.html sai se è giocabile oppure no?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 19:47 #6787 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: WIP esercito necron

Carlo wrote: una lista da gioco ancora non posso seguirla perchè non saprei come si fa ad allestirla, mi sto studiando il regolamento base di warrammer e prenderò sicuramente il nuovo codex dei necron però per in momento dipingo un pò a caso i modelli che mi ispirano di più e che da quello che so possono essere competitivi per esempio i prossimi che farò saranno gli immortali che da quanto ho capito sono molto forti. in oltre ho visto un modello della forgeword magnifico www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Nec...ON-TOMB-STALKER.html sai se è giocabile oppure no?


Non ne ho la minima idea.;)
Non ho il codex dei necron... però di solito i modelli forgeworld non si possono usare a meno che non sia presente il profilo nel nuovo codex.
Quel modello è stupendo....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
21 Nov 2011 21:22 #6811 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: WIP esercito necron
peccato! quell'insettone metallico è fantastico! :woohoo:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2011 21:58 #6814 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: WIP esercito necron
Guerrieri e Immortali vanno benissimo come base...

Aumenta le basette di sciami...

Purtroppo il millepiedi non è giocabile se non in Apocalisse...non ricordo su che IA si trovi il profilo però...

Comunque molto belli...se ci metti il bastoncino blu ci sta tutto...ma puoi fare foto da vicino???Sono curioso di vedere come hai dipinto il simbolo sul petto e le spire di energia dell'arma...inoltre vedo del rosso ma non capisco cosa sia :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
22 Nov 2011 16:13 #6900 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: WIP esercito necron
il rosso sono chiazze di sangue nemico, farò presto nuove foto da più vicino che ho inoltre dato alcuni ritocchi ai guerrieri migliorandone la qualità. oggi inoltre ho preso una scatola di immortali, devo dire che quelli della gw sono dei bei furbastri perchè i pezzi contenuti all'interno sono fatti apposta per evitare che tu riesca ad usarli tutti quindi ti fanno pagare come se prendessi 15 modelli tra cecchini ed immortali ma in verità ne puoi usare solo 5!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 20:28 #6934 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: WIP esercito necron

Carlo wrote: ... devo dire che quelli della gw sono dei bei furbastri perchè i pezzi contenuti all'interno sono fatti apposta per evitare che tu riesca ad usarli tutti quindi ti fanno pagare come se prendessi 15 modelli tra cecchini ed immortali ma in verità ne puoi usare solo 5!


E te ne accorgi solo ora???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
22 Nov 2011 20:34 #6935 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: WIP esercito necron
bhe sapevo che la scatola degli immortali conteneva un sacco di parti in più inutili ma credevo di poterle riutilizzare in qualche modo magari montando i modelli come se fossero stati danneggiati (tanto sono dei robbottoni ed è più che legittimo che continuino a combattere senza una gamba un braccio o quant'altro) ma quelli della gw si sono proprio ingegnati per selezionare i pezzi in modo da rendere impossibili questo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 21:32 #6942 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: WIP esercito necron
già per gli space marine ti davano pezzi per fare una trentina di toraci con teste e armi ma solo 10 gambe...
falli magari che escono da dei buchi o che hanno mezzo corpo in fiamme...oppure mimetizzati sotto la neve eccecc

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 22:43 #6952 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: WIP esercito necron

Boromir wrote: già per gli space marine ti davano pezzi per fare una trentina di toraci con teste e armi ma solo 10 gambe...
falli magari che escono da dei buchi o che hanno mezzo corpo in fiamme...oppure mimetizzati sotto la neve eccecc

Un pò come quelli che usano parti degli sprue degli zombie del fantasy , mettendo un praccio che sbuca dal terreno.
Mi viene in mente una scena di Star Wars episodio 1 in questo momento, quello in cui Jar Jar Binks si trova a spalla il busto di un droide.(pensa te , erano anni che non pensavo a quel pezzo).
Direi che scene come quella potrebbero essere fonte di ispirazione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
23 Nov 2011 11:50 #6988 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: WIP esercito necron
è quello che avevo pensato: farne alcuni con solo il busto ma questo è l'inghippo, nelle grigli di plastica il busto è diviso a metà: ti danno 5 parti davanti standardizzate e 10 parti dietro quindi è difficile fare anche questo, ma scommetto che riuscirò ad inventarmi qualcosa di credibile! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 14:49 #7040 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: WIP esercito necron
Ti prego tira fuori quanti più pezzi possibili in barba alla GW

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
24 Nov 2011 22:15 #7318 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: WIP esercito necron
ecco 5 immortali, mi sono focalizzato soprattutto sul caratterizzare il più possibile le basette che ho riempito di particolari, ho anche trovato da un ferramenta degli stecchi di legno che sono identici alle sbarre di ferro usate nella costruzione degli edifici (queste per intenderci:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

)



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2011 09:27 #7353 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: WIP esercito necron
Gli immortali sono davvero belli!, le basette sono davvero belle in una c'è del filo spinato o è una rete metallica???

OT
Io avrei avuto una paura tremenda di cadere di sotto...ma avete visto quanto sono in alto rispetto agli altri palazzi....senza corde di sicurezza....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
25 Nov 2011 17:51 #7425 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: WIP esercito necron
si anche a me guardando quella foto mi vengono i brividi!
comuqnue ci sono due basette con una rete metallica e uno con una sbarra di fecco conficcata nel terreno che punta verso l'alto avvolta da del filo sfinato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2011 18:40 #7434 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: WIP esercito necron
wow sono spettacolari!! Con quelle basette poi sono valorizzati ancora di più! :woohoo:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum