× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Conversioni Guardie nere

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
12 Nov 2011 14:09 #5479 by terribili broth
Conversioni Guardie nere was created by terribili broth
Dato che ormai sono onnipresenti nelle lite del male, spero di fare cosa gradita(ai giocatori del male :( ) postando queste semplici ma efficaci conversioni viste sul sito The last alliance

www.thelastalliance.com/viewtopic.php?f=22&t=3795

Buona conversione :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2011 14:43 #5482 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Conversioni Guardie nere
Originale come idea e molto efficace. Penso che l'unica "pecca" sia lo scudo troppo piccolo rispetto alle Guardie Nere originali, trascurabile visto che si risparmia tantissimo ed è facilmente correggibile essendo il pezzo autocostruito.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2011 18:50 #5493 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Conversioni Guardie nere
a parer mio sono troppo piccole per fare delle guardie nere, meglio partire da dei uruk-hai

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Nov 2011 13:21 #5512 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Conversioni Guardie nere
e sono troppo tozzi XD sembrano dei rotoli di carne troppa mv per le conversioni :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2011 13:52 #5515 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Conversioni Guardie nere
l'idea di base è buona, e in effetti la posa andrebbe bene, ma i numenoreani sono la miniatura più piccola della GW! se avete delle vere guardie nere, mettele a fianco: sono il doppio! concordo sul fatto che sarebbero meglio gli uruk come base di partenza :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum