× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Primi Orchetti su Warg

  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
01 Apr 2013 13:18 - 01 Apr 2013 13:20 #53682 by Morghot
Primi Orchetti su Warg was created by Morghot
Hola, ho completato i primi due orchi su warg, sto un po' andando a rilento perchè ultimamente mi si è riaccesa la voglia di continuare diversi progetti oltre questo del sda!

Non mi dilungo vi mostro subito le immagini (porcaccia mi accorgo solo ora che due img son sfocate, scusate :unsure: :oops: ).

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 01 Apr 2013 13:20 by Morghot.
The topic has been locked.
More
01 Apr 2013 13:45 - 01 Apr 2013 13:45 #53684 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Veramente belli, bravo!
Ps: ma non sembra che i capelli dell'orco della terza foto li abbia acconciati una bambina? Fa quasi tenerezza

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Last edit: 01 Apr 2013 13:45 by Glaurung.
The topic has been locked.
More
01 Apr 2013 15:19 #53689 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Muj bueno, stessa cura che dei tizi a piedi che hai fatto tempo fa B)
Per ora sono i migliori cacciatori orchi su lupi che ho visto(e il fatto che sono i primi che vedo non sminuisce la cosa perche dubito che in molti abbiano voglia di dedicare cosi tanto tempo a delle singole minia)
le lavature hanno omogeneizzato i passaggi in maniera fantastica, è devlad mund quello? crea quel lieve effetto opaco che mi piace tanto e che sta bene sulle pellicce ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
02 Apr 2013 12:05 #53760 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Grazie ad entrambi, uahaha i capelli fanno davvero un po' ridere, magari l'ha veramente conciato così una pargoletta orchessa, che ne sappiamo noi :lol: .

Per i warg ho fatto così, la lavatura l'ho fatta prima e non dopo le lumeggiature, è un po' la foto che da quest'effetto:
- base uniforme su tutto il modello di bestial brown + scorched brown
- lavatura su tutto il modello di un mix nuln oil/gryphonne sephia (ho finito il devlad mud, ho provato a replicarlo eheh)
- poi sulle superfici non pelose ho lumeggiato leggermente con bestial brown sempre più schiarito
- mentre per la pelliccia vera e propria ho cominciato con lumeggiature belle nette di bestial+bleached via via sempre più chiaro (2-3passaggi) su uno e sull'altro stessa cosa ma con snakebite leather al posto del bestial (è una differenza minima ma si vede, almeno dal vivo)

Per ultimo quasi dimenticavo le teste e le estremità delle zampe, semplicemente ho schiarito via via il primo mix scorched-bestial con il solito bleached bone fino a quando non mi soddisfavano.
The topic has been locked.
More
02 Apr 2013 12:34 #53766 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Primi Orchetti su Warg
mamma mia che brutti :P gli orchi ovviamente, la pittura è bellissima come al solito ;) come hai intenzione di fare le basette? come i corrispettivi a piedi?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
02 Apr 2013 13:04 #53767 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Signori, sul monte Gundabad se hai un accenno di deprecabile bellezza ti buttano giù da una rupe!
Comunque, come intendi fare la basetta?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Apr 2013 13:21 #53773 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Morghot sei bravissimo a dipingere pelle e pelo, ottimi modelli. Ti invidio, magari riuscissi a dipingere così bene la pelle "non umana" :(
The topic has been locked.
  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
02 Apr 2013 23:19 - 02 Apr 2013 23:19 #53842 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Thanks!
Per le basette sì le farò come quelli a piedi senza nulla di ricercato o altro, non son mai stato bravo a far basette e poi sulla truppaglia non mi piacciono molto cose complesse, mi piace star sul semplice.

L'unica cosa in più che potrei fare è piazzere su qualcuno gli orchi morti contenuti negli sprue!
Last edit: 02 Apr 2013 23:19 by Morghot.
The topic has been locked.
More
03 Apr 2013 08:23 #53859 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Morghot vai dalla gw e digli ve li faccio io le boxart di isda ;) , anche se in genere non apprezzo la pittura che mostrano su alcuni pezzi ( vedi foto sul sito gw ) questa volta il mio è un complimento ;).
The topic has been locked.
  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
03 Apr 2013 09:17 #53877 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Sempre più convinto che dipingi con lo stesso stile della GW.. peró meglio :P
The topic has been locked.
More
05 Apr 2013 17:05 #54095 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Sogno di riuscire un giorno a pitturare così...guardo i tuoi, guardo i miei, riguardo i tuoi...cavolo che spettacolo!!!

Complimentoni...

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
The topic has been locked.
  • Sauron
  • Sauron's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Apr 2013 17:45 #54100 by Sauron
Replied by Sauron on topic Re: Primi Orchetti su Warg

Bolg wrote: Sogno di riuscire un giorno a pitturare così...guardo i tuoi, guardo i miei, riguardo i tuoi...cavolo che spettacolo!!!

Complimentoni...

Straquoto
Bellissimi
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Apr 2013 18:47 #54104 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Primi Orchetti su Warg
ammazza complimenti. un livello di pittura alto.
tutto molto curato e colori azzeccati.

ottimo lavoro veramente... aspetto di vedere le basette...questa volta stupiscimi con quelle.:P
The topic has been locked.
  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
05 Apr 2013 22:24 #54111 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: Primi Orchetti su Warg
Troppo buoni, grazie davvero!

Lontrino come già ho detto non penso di far nulla di che alle basette, al 90% saranno come gli orchi cacciatori postati tempo fa, quindi molto probabilmente ti deluderò asd!
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
06 Apr 2013 18:56 #54165 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Primi Orchetti su Warg

Morghot wrote: Troppo buoni, grazie davvero!

Lontrino come già ho detto non penso di far nulla di che alle basette, al 90% saranno come gli orchi cacciatori postati tempo fa, quindi molto probabilmente ti deluderò asd!


ma che tristezza.:(
a me pare più pigrizia che scarsa capacità come affermi sopra.:P... di capacità ne hai tanta perchè per dipingere un modello a questo livello non è possibile che tu non sappia fare delle basette... non dico scolpite ma come minimo arricchite con un tronco, una roccia etc.
ti basta una corteccia di pino e guarda qui: img534.imageshack.us/img534/3601/p1060089.jpg

una cazz--- da fare... e il modello viene valorizzato molto di più...

un conto è mettere una basetta che distoglie lo sguardo dal modello... un'altro è farla più adatta al livello di pittura per non far perdere valore alla miniatura stessa.
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum