× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Space Marine

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Oct 2011 17:52 #4011 by Epesegetico
Space Marine was created by Epesegetico
Siccome è da tanto che volevo provare anche questo wargame ho iniziato e quelli che mi ispiravano di più erano gli Space Marine.
Il capitolo è quello degli Angeli Sanguinari ma per iniziare ho preferito usare una scatola di space marine lupi siderali perchè contiene più armi bianche delle altre scatole e quelle mi servono :P Ho usato quindi lo schema cromatico dei BA sulle minia dei lupi siderali!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

sono soddisfatto dei progressi che ho fatto in generale!! Peccato per gli occhi del tipo...quelli faccio molto fatica a farli!! La basetta voi che dite? come potrei farla?? Io per ora pensavo di lasciarla così!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Oct 2011 18:17 #4017 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Space Marine
Il colore di base va bene... un po lucido però.
Io fare delle ulteriori limeggiature sulle parti più esposte alla luce con un arancione/rosso.
Manca il simbolo del capitolo e della compagnia sullo spallaccio.... per quello aspetta di vedere sul codex.
Per le basette dipende da quanto sei esperto nel farle.... io le fare urbane.... o grige o come ho fatto le mie per gli orki.... entrambe dovrebbero far risaltare il rosso.


P.S. mi viene da piangere a vedere dei lupi dipinti di rosso... non postarli su tilea o ti disintegrano verbalmente.;)
Sono più fissati di me su queste cose.:P...quindi non la guardano nemmeno la pittura quando gli posti dei lupi dipinti di rosso.:P
Almeno togli le code e il requel da lupo.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
31 Oct 2011 17:40 #4205 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: Space Marine
Il fatto che tu lo veda lucido penso sia dovuto alla luce nella fotografia perchè sul modello non mi sembra :) sono stato molto attento a cambiare sempre l'acqua nei passaggi...
Sisi i simboli li metterò appena avrò quelli dei BA :P
Caspita le basette come le fai tu sono veramente complicate per i miei livelli mannaggia xD per ora lascio stare.. magari in futuro farò qualche prova!
Per le code si potrei levarle facilmente ma il requ da lupo è impossibile. Raschiarlo via rovina l'arma e altre armi sostitutive non ne ho e non le compro xD Pensa addirittura che quello con il fucile al plasma nella foto lo uso come fucile termico per non comprarli! Magari quando avrò più dindini...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Nov 2011 18:30 - 01 Nov 2011 18:31 #4305 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Space Marine
O no... i lupi travestiti da angeli sanguinari!!!

ERESIA!!!! sei andato a pescare i due capitoli post eresia che più si odiano.. Sanguinius ti punirà!!!!

Scherzia a parte se vuoi fare fare un esercito BA devi eliminare assolutamente le decorazioni da lupo e la cresta.. i blood angels sono dei perfettini! ;)

Passo alla pittura, prima di tutto dipingi la parte centrale del cannone a plasma con un bel blu, viola o verde, ma non argento. Se hai voglia e tempo potresti dipingere i profili dell'armatura con il fiery orange, ti assicuro che migliorerebbe tantissimo i modelli.
Inoltre un pò di danni da battaglia.. prendi una bella spugnetta dei blister, intingila nello scorched brown, strofinala sulla scottex e poi picchietta qualche pezzo del modello.. l'effetto sarebbe questo! ;) magari trovi pure idee sulle basette..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 01 Nov 2011 18:31 by lontra.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Nov 2011 22:32 #4350 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: Space Marine
ahahaahahah okok vedrò che posso fare per renderli meno lupeschi :) comunque è una cosa momentanea visto che mi costava molto meno!...quando avrò più soldini da parte riformerò le truppe in stile BA puro! :D
Fiery orange, lo proverò! Quelle basette sono fantastiche ma cavolo mi sa che non riuscirò a riprodurle così bene ! :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum