× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Cavalieri del Serpente

  • crys91
  • crys91's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Oct 2011 10:11 #3966 by crys91
Cavalieri del Serpente was created by crys91
Dopo Amdur ho iniziato a dipingere il primo dei 5 cavalieri del serpente che dovrò fare.

Ho cercato di seguire i consigli datimi nell'altro post. (colore più diluito ecc)

E' ancora da finire, mancano alcuni dettagli o aggiustamenti, per il resto spero di aver fatto un lavoro almeno decente. :sick:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
29 Oct 2011 10:44 - 29 Oct 2011 10:45 #3968 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Cavalieri del Serpente
E' dipinto
abbastanza!! :cheer: bene ma ti consiglio di usare colori diversi,più opachi, sembra che siano fatti vernice e questo rovina il tuo lavoro(ma forse è solo l'effetto della lampada :dry: )
Quando sarai più pratico prova a fare gli occhi al cavallo e a lumeggiare il volto e particolari in rilievo.
Per i colori ti consiglio di prendere i vallejo costano come i Gw ma personalmente li trovo meglio,17ml contro i 12ml dei GW e in più hannno il barattolino fatto meglio quello GW è fatto apposta per farli seccare.

Ciao

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 29 Oct 2011 10:45 by garandm1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
29 Oct 2011 10:44 #3969 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Cavalieri del Serpente
dai come inizio non è male, ma secondo me puoi fare meglio :cheer:
prova innanzitutto a diluire un pochino di più il colore come regola generale anche per i prossimi modelli. Su questo cavaliere invece a questo punto ti consiglierei di fare qualche bella lavatura (una su tutte la punta di lancia ha bisogno di una bella lavatura di black-ink) e poi di lumeggiare ulteriormente. Il colore del viso lo rivedrei perchè è un po' innaturale come rosa..

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crys91
  • crys91's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Oct 2011 11:16 #3972 by crys91
Replied by crys91 on topic Re: Cavalieri del Serpente
Allora, sui colori che sembrano vernice mi sa che è principalmente a causa della luce che uso per le foto. (il sole oggi non si vede manco col cannocchiale)

Il colore del viso (e mano), è da sistemare, solo che un rosa come si deve non riesco ad ottenerlo. :dry:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Oct 2011 11:46 #3976 by zefirot
Replied by zefirot on topic Re: Cavalieri del Serpente
guarda nn è malaccio!sei abbastanza preciso e con qualche accorgimento per il gioco andranno benissimo!per il colore lucido spesso è causato oltre che dall'utilizzo di un colore lucido di se, anche da una diluizione nn proprio corretta del colore!se posso darti qualche consiglio ti direi di aggiungere qualche luce un po su tutte le superfici in modo che risalti di piu in generale e fare attenzione oltre che alla diluizione del colore anche alla sua capacita coprente!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum